Home BANDAI Freezer Army Invasion HG Dragon Ball di Bandai

Freezer Army Invasion HG Dragon Ball di Bandai

by Giuseppe Corasaniti

Bandai apre i preordini per il set Freezer Army Invasion appartenente alla linea HG (High Grade Real Figure) Dragon Ball tratto da “Dragon Ball Z”.

All’interno del box troveremo le figure statiche di Zarbon (alto circa 9,1 cm), Dodoria (alto circa 8,1 cm) e Freezer nella sua prima forma (alto circa 6,7 cm) con un braccio destro opzionale, uno stand in ABS per tenere sollevato il malvagio antagonista di Goku in aria sopra la sua navicella spaziale (inclusa nel set). Grazie all’utilizzo di 3 batterie AAA (vendute separatamente) potremo utilizzare le funzioni dei 3 bottoni presenti su quest’ultima ha 3 bottoni. Infatti, premendo il primo sentiremo Freezer parlare in modo pacato, premendo il secondo ascolteremo la sua voce con tono adirato per un totale di 10 frasi per tasto, utilizzando il tasto BGM ricreeremo l’atmosfera dell’anime con le colonne sonore come “The Fearsome Ginyu Special Force” e “Dragon Ball Z Battle Music” (come mostrato nel video ufficiale). I prodotti sono realizzati in ABS/PVC e MABS.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9g743Zd7cI

Il set Freezer Army Invasion avrà tiratura Limited/Exclusive in quanto venduto tramite Bandai Premium Shop.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 8.500 Yen con mese di rilascio previsto per agosto 2020 (in Italia indicativamente verso ottobre 2020).

I prodotti Bandai sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment