Home ACTION FIGURE Leopardon GX-33R & Marveler Summoning Set Soul Of Chogokin di Tamashii Nations

Leopardon GX-33R & Marveler Summoning Set Soul Of Chogokin di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Dopo Spider-Man, ecco il Leopardon GX-33R & Marveler Summoning Set per la linea Soul Of Chogokin di Tamashii Nations tratti dalla serie TV Toei del 1978 “Spider-Man”. Il set sarà veramente ricco in quanto avremo tutto quello che si vede negli episodi della serie TV e nel video qui sotto; scopriamo meglio il contenuto del box.

La corazzata spaziale Marveler si trasformerà nel Leopardon GX-33R che, dotato di articolazioni e alto circa 17 cm, sarà prodotto in ABS/PVC e Diecast. Il robot avrà numerosi accessori come: 2 paia di braccia, 3 paia di mani intercambiabili (grazie a cui è possibile ricreare l’attacco “Arm Rocket”), la decorazione sulla testa potrà essere rimossa per simulare l’attacco “Arc Turn”, Sword Vigor, Spider Protector, una piccola Spider machine GP-7 che potrà essere riposta all’interno del Marveler ed uno stand apposito. Oltre quanto descritto avremo una mini figure di Spider-Man ed una riproduzione in Diecast della Spider machine GP-7 in scala con l’eroe. Per ultimo troveremo lo Spider bracelet, indossabile al polso, che con l’utilizzo di 2 batterie AAA (non incluse) si illuminerà ed emetterà suoni.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 22.000 Yen con mese di rilascio previsto per settembre 2020 (in Italia indicativamente verso novembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment