Home BANDAI Doraemon (Stand by Me Doraemon 2) Figuarts ZERO & ZERO EX di Tamashii Nations

Doraemon (Stand by Me Doraemon 2) Figuarts ZERO & ZERO EX di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

In occasione dell’uscita nelle sale, prevista per agosto, della nuova pellicola d’animazione “Stand by Me Doraemon 2”, Tamashii Nations continua a sfornare prodotti tratti dal brand. Questa volta parliamo delle statiche rappresentanti Doraemon (Stand by Me Doraemon 2) per le linee Figuarts ZERO e Figuarts ZERO EX.

Doraemon (Stand by Me Doraemon 2) Figuarts ZERO

Il più famoso gatto giapponese avrà occhi lucidi stampati digitalmente, il corpo in gomma verniciato opaco e la campana attorno al collo placcata. Sarà realizzato in ABS ed alto 11 cm. Come accessori avremo un piedistallo trasparente con il simbolo della campana.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 4.180 Yen, con mese di rilascio previsto per luglio 2020 (in Italia indicativamente per settembre 2020).

Doraemon (Stand by Me Doraemon 2) Figuarts ZERO EX

Anche questa versione del gatto robot sarà riprodotta in ABS ma, al contrario della normale Figuarts ZERO, avrà entrambe le braccia mobili e svilupperà un’altezza di ben 25 cm.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 7.700 Yen, con mese di rilascio previsto per luglio 2020 (in Italia indicativamente per settembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da 

Related Articles

Leave a Comment