Tamashii Nations continua a sfornare statiche tratta dalla famosissima opera “One Piece”. Questa volta parliamo di ben tre Figuarts ZERO [EXTRA BATTLE]: Luffy, Crocodile e Buggy rappresentati come appaiono nella saga di Marineford, durante la battaglia per salvare Ace. Andiamo a presentarle singolarmente.
Monkey D. Luffy -Supreme Battle- è raffigurato nell’iconica posa che assume mentre attiva il Gear Second, il corpo emana del fumo, la pelle diventa rossa ed i muscoli vanno in tensione. L’espressione del pirata fa emergere fuori tutto il suo spirito combattivo.
La figure sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 12 cm.
I preordini giapponesi apriranno giorno 3 febbraio al prezzo di 6.380 Yen con mese di rilascio previsto per giugno 2020.
Sir Crocodile -Supreme Battle- è proposto in una posa molto dinamica mentre sferra la tecnica di attacco chiamata Barjan: fa oscillare il braccio destro in avanti lasciando dietro di sé una scia di sabbia a forma di mezzaluna che disidrata tutto ciò che colpisce.
La statica sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 20,5 cm.
I preordini giapponesi apriranno giorno 3 febbraio al prezzo di 8.250 Yen con mese di rilascio previsto per luglio 2020.
Clown Buggy -Supreme Battle- è rappresentato con la sua risata irriverente stampata sul volto mentre è intento ad attaccare sfruttando il potere del frutto Puzzle Puzzle. Per questo motivo possiamo notare parti di gambe, busto e braccia sapientemente riprodotte staccate dal corpo.
Questa Figuarts ZERO sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 19 cm.
I preordini giapponesi apriranno giorno 3 febbraio al prezzo di 7.150 Yen con mese di rilascio previsto per agosto 2020.
I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da