Home AMERICANE Recensione Captain America ARTFX Premiere da Kotobukiya

Recensione Captain America ARTFX Premiere da Kotobukiya

by Andrea Battaglia

Il primo vendicatore, si ecco la nuova linea proposta dalla Kotobukiya con la figure di Captain America.

Si tratta della linea ARTFX Premiere una linea dove l’azienda giapponese sta mettendo tutta la maestria e la sua bravura sia nella scultura che nella colorazione. Ed è proprio quest’ultima a fare la differenza rispetto a tutte le figure al quale siamo stati abituati.

La figure si unisce alle versioni uscite che sono Dr. Strange, Hulk Iron Man e Thor che abbiamo già analizzato.

La confezione molto elegante ha degli effetti olografici che rendono subito l’idea del livello alto del prodotto,

Una volta aperta la confezione troviamo un blister dove al suo interno è presente la figure da assemblare in modo estremamente semplice ed una carda da collezione numerata. Si perchè per la prima volta queste figure sono in edizione limitata numerata con tanto di certificato numerico nella card e sotto la base.

Captain America è rappresentato nella sua classica ed iconica tuta vista in migliaia di fumetti colore blu a squame e con la stella bianca sul petto.

Lo scudo ha una colorazione brillante ancora una volta a testimoniare l’attenzione del paint. Un rosso, un bianco ed un blu brillante che fanno risplendere lo scudo.

Le texture della parte del corpo come le sacche sulla cintura sono impressionanti a prima vista le bisacce sembrano essere realizzate in vera pelle come anche gli le prese interne dello scudo.

La figure possia du una roccia e permette una posa iconica di un Captain America pronto all’azione.

Una linea veramente unica che se iniziata sarà veramente difficile da interrompere.

Related Articles

Leave a Comment