Home Senza categoria Aquaman: James Wan si sbilancia su un sequel

Aquaman: James Wan si sbilancia su un sequel

by Andrea Battaglia

Ancora qualche giorno all’uscita in Italia di Aquaman il nuovo cinecomic della DC Cinematic Universe , ed ecco che si inizia subito a parlare di un sequel, dalle parole di James Wan, il regista del film, intervistato da ComicBook.

Voglio dire, mi piace che le persone con cui lavoro abbiano una lunga strada. E questo è anche il motivo per cui sono tornato quando ho fatto Insidious 2. Ma è piuttosto strano per me, perché in realtà per la prima volta nella mia carriera non ho idea di cosa voglio fare dopo questo film. Sento che Aquaman è riuscito a colmare molti miei vuoti. Volevo fare un altro film d’azione dopo Furious 7, volevo fare un film in cui avrei avuto l’occasione di creare un mondo e volevo fare un film di supereroi. Aquaman ha letteralmente riempito tutte quelle scatole. quindi adesso sono in quel tipo di situazione in cui mi piacerebbe tornare indietro e realizzare un film più piccolo come prossimo progetto, qualcosa di un po’ più intimo. O se potessi fare un film personale, magari però su una scala più grande. Non sono sicuro a questo punto.

Tutto dipenderà dai numeri al botteghino, ma viste le critiche nelle nazioni dove il film è già nelle sale siamo fiduciosi che il regista rimarrà contento.

Non resta che attendere la critica dei fan Italiani.

Related Articles

Leave a Comment