Home CINEMA e HOME VIDEO LE USCITE DI NOVEMBRE DI PLAION ED ANIME FACTORY

LE USCITE DI NOVEMBRE DI PLAION ED ANIME FACTORY

by Andrea Battaglia

Siamo quasi a novembre ed ecco come sempre le novità Home Video Plaion ed Animefactory.

Come prima cosa segnaliamo, per tutti gli appassionati di Star Trek, THE Picard Legacy Collection che sarà una esclusiva di Fan Factory.

Si prosegue poi con un nuovo cofanetto di Dragon Ball Super e l’ultimo film dedicato a Mission Impossible, due pezzi che assolutamente non devono mancare per gli amanti di entrambe le serie.

Star Trek Picard: The Legacy Collection

DRAGON BALL SUPER Box 6

La serie dedicata agli eroi più amati dell’animazione giapponese e ambientata dopo la conclusione di DRAGON BALL Z, continua in home video in edizione completa, in versione integrale senza censure e con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali. (Contiene gli episodi 66 ~ 78) Dopo che Goku e i suoi amici hanno concluso il torneo di arti marziali contro il Sesto Universo, torna Trunks del futuro. Dovrebbe aver sconfitto Cell e ottenuto la pace, quindi perché è apparso di nuovo nel presente…? E chi è il nuovo nemico del futuro…?

Mission: Impossible – DeadReckoning – Parte Uno

Una ricca selezione di edizioni per un’esperienza visiva coinvolgente e di estrema spettacolarità con oltre 30 minuti di contenuti extra. Ethan Hunt e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Disponibile anche in versione Esclusiva AMAZON al seguente link

Related Articles

Leave a Comment