Home CINEMA e HOME VIDEO LE USCITE DI OTTOBRE DI PLAION ED ANIME FACTORY

LE USCITE DI OTTOBRE DI PLAION ED ANIME FACTORY

by Andrea Battaglia

Il mese di ottobre è molto ricco per i fan di Transformers e di Dragon Ball grazie a Plaion ed Anime Factory. Troviamo in uscita l’ultimo capitolo degli Autobot, con Transformers – Il Risveglio in varie versioni (DVD e Blue Ray) ma anche con due versioni di Steelbox del quale una esclusiva di Amazon.

I fan di Dragon Ball invece troveranno il volume 5 con gli episodi dal 53 al 65, anche questo disponibile in versione DVD e Blue Ray.

Visitate il sito Fan Factory per trovare molte novità ed esclusive oltre ad interessanti promozioni come l’interessante pre-ordine del cofanetto STAR TREK: THE PICARD LEGACY COLLECTION – 54 BLU-RAY + LIBRO + GADGETS – COLLECTOR’S EDITION (BLU-RAY)

Transformers – Il Risveglio

Con oltre un’ora di imperdibili extra esclusivi che aprono le porte al mondo dei Transformers e al dietro le quinte del film, un’esperienza spettacolare e ricca di azione che inaugura una nuova trilogia e che si svolge dopo gli eventi del film campione di incassi Bumblebee. Optimus Prime e gli Autobot affrontano la più grande sfida mai vista in un’avventura ricca di adrenalina e azione al cardiopalma. Quando un nuovo nemico minaccia di distruggere l’intero pianeta, gli Autobot dovranno allearsi con una nuova generazione di Transformers, i Maximal. Con l’aiuto di Noah (Anthony Ramos) ed Elena (Dominique Fishback) i Transformers e i nuovi alleati intraprenderanno un’epica battaglia finale per salvare la Terra.

DRAGON BALL SUPER Box 5

La serie dedicata agli eroi più amati dell’animazione giapponese e ambientata dopo la conclusione di DRAGON BALL Z, continua in home video in edizione completa, in versione integrale senza censure e con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali. (Contiene gli episodi 53 ~ 65) Dopo che Goku e i suoi amici hanno concluso il torneo di arti marziali contro il Sesto Universo, torna Trunks del futuro. Dovrebbe aver sconfitto Cell e ottenuto la pace, quindi perché è apparso di nuovo nel presente…? E chi è il nuovo nemico del futuro…?

Altre novità da segnalare sono Denti da squalo, Scream 3 e Mad Heidi

Related Articles

Leave a Comment