Home GIAPPONESI Recensione: MAS-0 Megatron Mega 18″ Action Figure della Toys Alliance

Recensione: MAS-0 Megatron Mega 18″ Action Figure della Toys Alliance

by Toyzntech_bot

Toys Alliance presenta Megatron  Mega Action series MAS-02 licenziato Hasbro quindi un prodotto ufficiale uscito questa primavera e … ve lo dico subito: anche questo non si trasforma.

CONFEZIONE E BLISTER

50 cm di box! enorme e pesante, spettacolare e provocatorio (“peace through tyranny). Quasi un peccato tirarlo fuori dal blister…

 STRUTTURA E PAINT

Alto 48 cm ha ben 72 punti d’articolazione. Realizzato con materiali plastici (ABS)  è ricco di particolari come i pistoni e circuiti che si intravedono tra gli i pannelli . Gli snodi sono con movimenti a scatto e fanno il famigerato “click” (tranne che per il busto, quello ruota e basta^^). Le mani sono dotate di dita articolate e realistiche.

La placca del petto può essere rimossa per mostrare il centro vitale di Meg

 Grazie a dei led inseriti nella testa e nel fucile, è possibile illuminare gli occhi per renderlo più minaccioso e simulare il colpo mortale.

Stiamo parlando di un action figure enorme, ultra posabile non trasformabile ,  in scala solo  con la sua controparte MAS-01 Optimus prime. (vedi foto sotto)

L’universo dei Transformers è immenso ma Optimus Prime e Megatron sono l’Alfa e l’Omega di tutta la serie, Autobot vs Decepticon i personaggi più amati e più rappresentati di sempre,  il bene e il male assumono la loro forma e sostanza e… citando una vecchia pubblicità: …”e tu da che parte starai?”

Voto 9

Il modello MAS-02 MEGATRON MEGA 18″ ACTION FIGURE by Toys Alliance 
 è disponibile presso i migliori rivenditori ad un prezzo indicativo di circa 200€

Related Articles

Leave a Comment