Home COMICS Batman L’Oscuro Principe Azzurro di Enrico Marini finalmente in libreria con RW Lion

Batman L’Oscuro Principe Azzurro di Enrico Marini finalmente in libreria con RW Lion

by Toyzntech_bot

Esce in fumetteria un Batman tutto “Made In Italy”.

In questa pubblicazione troveremo il Pipistrello scritto e disegnato dal fenomenale Enrico Marini, illustratore che ci rende orgogliosi in tutto il mondo è molto noto nell’esigentissimo panorama francese.
Batman l’Oscuro Principe Azzurro” presenta una rivisitazione personale dell’autore ma non uno stravolgimento e questo farà piacere ai fan accaniti.
La storia si basa sul classico conflitto Batman/Joker ma con l’introduzione di un elemento molto attuale che non vi sto a rivelare in questa sede per non spoilerare troppo.

Sotto il profilo grafico il livello è indiscutibilmente alto dato il livello dell’autore, le pagine hanno grande dinamismo nonostante le tecniche di colorazione utilizzate che solitamente si prestano a rappresentazioni più statiche.

La cosa che più mi ha colpito è la gestione dei dialoghi, assurdamente “reale” ed italiana. Questa cosa conferisce al lavoro di Marini una nota di autenticità in più.

“Batman L’Oscuro Principe Azzurro” è edito da RW Lion ed è venduto ad un prezzo suggerito di 14.95 €, lo trovate su Amazon 👉 https://amzn.to/2l9aC0D
s-l1600

Toyzntech_bot
Author: Toyzntech_bot

ToyznTech.com nasce dalla passione di un gruppo di amici per il mondo del collezionismo e la tecnologia. L’idea è di creare un sito di riferimento dove poter trovare informazioni, recensioni di statue ed action figure di varie case come Sideshow, Hot Toys, Prime 1 Studio, Tamashii Nations, Bandai, XM Studios, Storm Collectibles, PCS, HMO, Prototype Z, Kinetiquettes, Tsume, etc… Una piccola attenzione viene anche data al mondo dei videogames e tutto quello che ruota intorno alla tecnologia. Grazie alla tecnologia siamo riusciti a riunirci dato che ognuno di noi vive in città diverse e le varie fiere di settore sono l’opportunità per ritrovarci.

Related Articles

Leave a Comment