Home GIAPPONESI Recensione: Batman JL S.H. Figuarts Bandai

Recensione: Batman JL S.H. Figuarts Bandai

by Toyzntech_bot

dceu_batman_s_bat_logo_by_thegothamguardian-dap7ham
Bandai/Tamashii Nations per la linea S.H. Figuarts ci presenta il nuovo Batman tratto dal film della Justice League con le fattezze di Ben Affleck.


La confezione è come sempre tipica della linea Figuarts con il personaggio e buona parte del prodotto in vista. I colori della confezione richiamano i toni cupi del mondo del Cavaliere Oscuro con l’immagine di Batman in primo piano e uno showcase degli extra sul retro.
Passiamo ad analizzare il blister: oltre alla figure di Batman troviamo 3 paia di mani intercambiabili, un batrang e una pistola.

La figure è alta 16 cm circa, raggiunge una buona posabilità e il mantello è realizzato in tessuto con filo metallico con la possibilità di creare pose alquanto particolari.

Anche in questa uscita non c’è nessun volto action dato in dotazione, cosa che non avrebbe guastato visto la sola espressione statica del volto, e non è neppure presente neppure uno stand per ricreare pose al volo.

Per concludere possiamo dirci abbastanza soddisfatti del prodotto, ma tra i punti deboli della figure non c’è il dettaglio della tuta soddisfacente, sembra più un lavoro fatto in fretta e furia e da ditte come Bandai ci si deve aspettare di più a livello di dettaglio.
Lasciandovi dunque alle immagini della nostra gallery ci sentiamo di esprimere il seguente voto:

Voto Finale: Batman JL 7/10

La figure di Batman sarà presto disponibile in tutti i negozi al prezzo indicativo di 65 € circa.

Related Articles

Leave a Comment