Home BANDAI Banpresto SCultures Figure Colosseum 5 Vol.2 Urouge

Banpresto SCultures Figure Colosseum 5 Vol.2 Urouge

by Toyzntech_bot

Direttamente dal popolarissimo manga One Piece, Banpresto ci propone Urouge, temibile monaco guerriero e detentore di uno dei frutti del Diavolo. Una delle peculiarità del personaggio è sempre stata la sua aura serena e serafica, oltre alla sua enorme forza fisica. Questa statica la coglie appieno, ritraendo il personaggio mentre è intento a meditare.
BOX ART


Semplice ed essenziale, sul davanti vediamo la statua vista frontalmente, sul retro alcuni cenni alla sua ideazione, al proto e al realizzatore della stessa, mentre sui lati ancora qualche art e un riferimento all’altra statua di Urouge, sempre di Banpresto.
UNBOXING

All’interno del box troviamo la base espositiva, la statua e le ali da applicare sulla schiena.
DETTAGLI 

La statua è molto ben realizzata, sia a livello di sculpt, con la muscolatura di braccia e collo, la morbidezza della veste e le singole piume delle ali a farla da padrone, sia a livello di paint, con il tattoo sul braccio, i peli sugli avambracci e i grani del rosario che rendono più vivo il personaggio. L’unica nota stonata è il fatto che la statua sia vuota all’interno, il che, unitamente alle dimensioni contenute date dalla posa raccolta, contribuisce a una sgradevole sensazione di leggerezza un pò cheap.
VOTO 7.5
Consigliamo questo pezzo agli appassionati del manga; pur nella sua semplicità, coglie bene il personaggio. Il prezzo contenuto gioca a suo favore e permette di chiudere un occhio sulla leggerezza generale dell’oggetto e sulla mancanza di extra di rilievo.

Related Articles

Leave a Comment