Home GIAPPONESI Takara Tomy: Transformers X Street Fighter II

Takara Tomy: Transformers X Street Fighter II

by Toyzntech_bot

In occasione del trentesimo anniversario del brand di Street Fighter, ecco che Takara Tomy sforna uno tra i più bizzarri crossover di sempre, realizzando 4 figures basate su mold già esistenti e recolorate in omaggio a quattro personaggi del celebre picchiaduro;


I personaggi scelti per l’operazione sono Ryu, Ken, Chun Li e Vega (o M.Bison se preferite) e sono già disponibili per il preorder sul sito ufficiale di Takara.
i personaggi saranno disponibili per Maggio 2018 e saranno venduti a coppie;
la prima coppia sarà Optimus (Ryu) vs Megatron (Vega), basati sulle mold di due triplechanger, Octane e Blitzwing (scelta un po’ curiosa a nostro avviso).


la seconda sarà Hot Rod(Ken) vs Arcee (Chun Li).

Tutti e quattro saranno Headmasters (feature che prevede un bot più piccolo che guida il mezzo e si trasforma nella testa del bot piuù grande).
Vi lasciamo in chiusura con un video promozionale che li mostra hands-on. E voi cosa ne pensate di questo crossover?

Toyzntech_bot
Author: Toyzntech_bot

ToyznTech.com nasce dalla passione di un gruppo di amici per il mondo del collezionismo e la tecnologia. L’idea è di creare un sito di riferimento dove poter trovare informazioni, recensioni di statue ed action figure di varie case come Sideshow, Hot Toys, Prime 1 Studio, Tamashii Nations, Bandai, XM Studios, Storm Collectibles, PCS, HMO, Prototype Z, Kinetiquettes, Tsume, etc… Una piccola attenzione viene anche data al mondo dei videogames e tutto quello che ruota intorno alla tecnologia. Grazie alla tecnologia siamo riusciti a riunirci dato che ognuno di noi vive in città diverse e le varie fiere di settore sono l’opportunità per ritrovarci.

Related Articles

Leave a Comment