Home COMICS Batman Vol.1 “Io sono Gotham”

Batman Vol.1 “Io sono Gotham”

by Toyzntech_bot

Esce finalmente in volume lo story arc di Batman dopo Rebirth (dopo il magnifico volume di Superman che andremo ad analizzare fra qualche giorno) Batman vol.1 a livello narrativo non porta nuovi reboot o svolte narrative all’universo del Crociato Incappucciato, diciamo che prosegue sulla via tracciata da Snyder.


A Gotham appaiono due eroi dai superpoteri simili a quelli di superman,decisi ad affiancare Batman nella lotta al crimine(si chiamano Gotham e Gotham Girl,da qui il titolo del volume,anche se un po’ forviante ).

Sembrano personaggi senza macchia ma poi dietro a loro si rivelerà un personaggio che i fan di di vecchia data conoscono bene..


Sembrano personaggi senza macchia ma poi dietro a loro si rivelerà un personaggio che i fan di di vecchia data conoscono bene..la storia è in divenire, nel primo volume c’è un buon David Finch, anche se, a mio dire, la storia “esplode” nei numeri a seguire (con una lieve calo qualitativo su una saga contro dei mostri giganti che ricorda un po’ Pacific Rim) ma che porterà,dopo qusto intermezzo, al ritorno di personaggi più legati al “Batverse” come Catwoman, Bane..e lo Psicopirata!

Insomma, un volume di buon livello sia narrativo che grafico..ma il meglio verrà dopo!

Fidatevi, come accennato, vi consiglio anche il volume di Superman.
Ricordo anche che questi sono dei TP.
Per chi non è solito comprare fumetti i TP non sono altro che raccolte degli spillati regolari, che quindi continuano nelle testate a cadenza regolare.


Toyzntech_bot
Author: Toyzntech_bot

ToyznTech.com nasce dalla passione di un gruppo di amici per il mondo del collezionismo e la tecnologia. L’idea è di creare un sito di riferimento dove poter trovare informazioni, recensioni di statue ed action figure di varie case come Sideshow, Hot Toys, Prime 1 Studio, Tamashii Nations, Bandai, XM Studios, Storm Collectibles, PCS, HMO, Prototype Z, Kinetiquettes, Tsume, etc… Una piccola attenzione viene anche data al mondo dei videogames e tutto quello che ruota intorno alla tecnologia. Grazie alla tecnologia siamo riusciti a riunirci dato che ognuno di noi vive in città diverse e le varie fiere di settore sono l’opportunità per ritrovarci.

Related Articles

Leave a Comment