Home GIAPPONESI Starlord ARTFX di Kotobukiya – Recensione

Starlord ARTFX di Kotobukiya – Recensione

by Andrea Battaglia

Direttamente dal film ” Guardiani della Galassia 2“, la Kotobukiya presenta la stupenda figure di Starlord e baby Groot in scala 1/6 per la linea ARTFX.

La confezione molto elegante e colorata mostra sui vari lati la statua e subito la particolarità di due teste alternative, con e senza maschera.

Una volta estratta vediamo i pezzi che la compongono, troviamo la figure composta dal busto e dalle gambe, le braccia, due teste, la base espositiva e baby Groot che si potrà posizionare sulla spalla di Star-lord grazie alla presenza di un piccolo magnete.

Assemblata con estrema facilità la figure è alta circa 32cm e grazie all’ottimo lavoro degli artisti della Kotobukiya non si noterà nessun stacco nelle parti assemblate.

Lo sculpt del viso realizzato sui tratti dell’attore Chris Pratt, è eseguito in maniera eccelsa.

Ogni parte è realizzata in ABS/PVC e l’azienda giapponese ha eseguito un ottimo lavoro infatti grazie ad un painting perfetto ed alla scultura sembra che molte parti siano realizzate in altri materiale.

Questa è proprio una delle caratteristiche della linea ARTFX, quella di ricreare perfettamente grazie ad un lavoro di texture i materiali originali, resi ancora più “reali” dall’ottimo painting.

La figure di Star-lord con Groot ARTFX+ è disponibile al pubblico presso i rivenditori specializzati. ad un prezzo suggerito di 165€.

 

 

Related Articles

Leave a Comment