Home CINEMA e HOME VIDEO JOHNNY DEPP NUOVAMENTE NEI PANNI DI JACK SPARROW ED AMBER HEARD RIMOSSA DA AQUAMAN 2 -RUMORS

JOHNNY DEPP NUOVAMENTE NEI PANNI DI JACK SPARROW ED AMBER HEARD RIMOSSA DA AQUAMAN 2 -RUMORS

by Toyzntech_bot

Il processo è terminato da alcun giorni ed ecco che iniziano a circolare molti rumors sul destino delle due star di Hollywood, Amber Heard e Johnny Depp.

la Heard dovrà rimborsare l’ex marito per ben 15 milioni di dollari ma il suo problema sembra non essere solamente quello di reperire i fondi ma sopratutto il suo futuro di attrice. Dopo una petizione che ha raccolto milioni di firme sembra che la DC stia valutando la totale rimozione del suo personaggio dal film.

Tutte le sue parti nel nuovo film Aquaman e il Regno Perduto saranno eliminate oppure modificate con la computer graphics.

Secondo alcuni rumors trapelate dai dirigenti Warner sembra che ci sia l’intenzione di eliminare il personaggio di mera subito all’inizio facendola “morire” per un parto all’inizio del film ma senza alcun fotogramma dell’attrice.

Warner è molto preoccupata dall’eventuale boicottaggio che potrebbe avere il film dopo gli enormi investimenti per realizzarlo e per tale motivo non ci stupirebbe una soluzione così drastica.

Dall’altro lato sembra che Johnny Depp possa tornare nei panni del famoso pirata Jack Sparrow. Secondo un ex dirigente della Walt Disney ci sono grosse possibilità di un suo ritorno prevalentemente per ragioni economiche sopratutto in questo momento dove l’effetto mediatico ed ad altissimi livelli.

Related Articles

Leave a Comment