Home STATUEIRON STUDIOS La statua di Hordak & Imp Art Scale da Iron Studios dal mondo di Masters of the Universe

La statua di Hordak & Imp Art Scale da Iron Studios dal mondo di Masters of the Universe

by Toyzntech_bot

Ottenendo il suo potere dalla fusione simbiotica tra misticismo e tecnologia, il despota e tiranno cattivo del pianeta Etheria esprime la sua malvagità, la sua rabbia e la sua impazienza alzando la mano destra con le dita ricurve mentre si arrampica sul pavimento metallico della sua base operativa tecnoindustriale nella Zona dello Spavento. Al suo fianco c’è la sua mascotte Folletto, accanto ai suoi piedi di anatra metallica, una piccola creatura blu con le fattezze di un cinghiale combinato con un pipistrello, che ha poteri mutaforma, utili per camuffarsi e spiare i suoi nemici ribelli. Impugnando un bastone con il simbolo del pipistrello rosso dell’Orda sulla punta, gli Iron Studios presentano con orgoglio la statua “Hordak & Imp BDS – Masters of The Universe – Art Scale 1/10“, con il leader dell’Orda Malvagia, uno dei principali cattivi del franchise Masters of the Universe, e grande arcinemico di She-Ra, la sorella gemella di He-Man.

Governando il pianeta Etheria con un esercito di soldati dell’Orda, Hordak è il principale antagonista della serie animata “She-Ra: Princess of Power” della Filmation. Signore della guerra nella vecchia Eternia, Hordak ha salvato la vita di Keldor e lo ha trasformato in Skeletor in passato, diventando il suo mentore, ma a differenza del suo infido ex studente che dipende principalmente dalla magia, Hordak fa uso della scienza e della tecnologia in aggiunta ai suoi poteri mistici ed è in grado di trasformarsi fisicamente, di solito le sue braccia, in una grande varietà di armi e dispositivi meccanici, tra cui cannoni, razzi, carri armati, lame di sega, trapani e lanciafiamme. Presenta un grottesco volto bianco con occhi rossi, naso piatto, zanne rosse, un pettine e orecchie a forma di pinne che ricordano i tratti marini o anfibi, la sua tuta porta una collana di ossa intorno alla testa e una corazza nera con il simbolo del pipistrello dell’Orda impresso sul petto, esponendo le braccia e le gambe con la pelle blu del suo corpo cyborg. Crudele e malvagio, si diverte a guardare il dolore e la sofferenza degli altri, compresi i suoi stessi servitori, e deve affrontare She-Ra, la sorella gemella perduta di He-Man, e i suoi alleati della Grande Ribellione per liberare Etheria dalle forze del male di Hordak.

Hordak & Imp BDS – Masters of The Universe – Art Scale 1/10 è in pre-ordine al prezzo di 189€ con uscita prevista per inizio 2023

Related Articles

Leave a Comment