Home NEWS ! EPIC GAMES STORE ON FIRE CON TRE GIOCHI GRATIS FINO A DOPODOMANI

EPIC GAMES STORE ON FIRE CON TRE GIOCHI GRATIS FINO A DOPODOMANI

by Toyzntech_bot

Epic Games Store ci regala grandi soddisfazioni questa settimana, con ben tre titoli degni di nota. La piattaforma è solita regalare settimanalmente dei titoli ai propri utenti, ma questa volta è stata particolarmente generosa con le proporzioni.

Fino al 19 maggio 2022 infatti, ogni utente registrato alla piattaforma potrà scaricare gratuitamente (e rimarranno di sua proprietà per sempre) i seguenti giochi:

-Jotun: Valhalla Edition: Jotun è un gioco di azione ed esplorazione disegnato a mano e ispirato alla mitologia norrena. In Jotun, ti calerai nei panni di Thora, una guerriera vichinga che, dopo essere perita in maniera ingloriosa, deve dimostrare agli dei di essere degna di entrare nel Valhalla. Mostra agli dei cosa sai fare!

-Prey: In Prey, ti risveglierai a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell’anno 2032. Sei l’oggetto principale di un esperimento che mira a modificare l’umanità per sempre. Ma le cose sono andate terribilmente storte.

Redout: Enhanced Edition: Redout è un tributo ai mostri sacri delle corse. È progettato per garantire un’esperienza di guida assoluta, veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella sensazione di vertigini che è l’essenza del genere racing arcade.

Vi lascerete ingolosire dalla proposta di Epic Games? Se credevate che le novità sono finite qui vi sbagliate di grosso, infatti una volta scaduta questa offerta sarà sbloccato sul sito un “Gioco Misterioso” anche questo riscattabile gratuitamente. I giochi misteriosi sono di solito titoli AAA molto grossi che Epic mette a disposizione gratuitamente ogni tanto (anche questi rimarranno di proprietà dell’utente a vita).

Di che cosa si tratta? Avete qualche idea? Fatecelo sapere!

Related Articles

Leave a Comment