Home ANIME CYBERPUNK EDGERUNNERS, NUOVI DETTAGLI DELLA SERIE NETFLIX

CYBERPUNK EDGERUNNERS, NUOVI DETTAGLI DELLA SERIE NETFLIX

by Toyzntech_bot

Durante il Night City Wire di due anni fa, CD Project RED annunciò la collaborazione con Netflix e Studio Trigger per produrre una serie animata giapponese ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077.

La serie non c’entra nulla quindi con il gioco, ma si limiterà a raccontare storie trasversali legate a Night City di Cyberpunk 2077. Cyberpunk Edgerunners, così si chiama, racconterà le vicende di un protagonista totalmente inedito. Questo protagonista si troverà a fronteggiare l’intera Night City, la città dei sognatori e dell’eccesso ossessionata dalla cyber body modification. Il giovane decide quindi di diventare un Edgerunner, un fuorilegge chiamato Cyberpunk.

CD Project RED ha messo a disposizione il suo team per la co produzione della serie con talenti che hanno lavorato a giochi del calibro di The Witcher III: Wild Hunt. Studio Trigger ha annunciato che la serie sarà composta da dieci episodi totali, diretti da Hiroyuki Imaishi, Masahiko Otsuka e Hiromi Wakabayashi. Al character design troviamo Yoh Yoshinari e Yuto Kaneko.

La sceneggiatura è scritta da Masahiko Otsuka e Yoshiki Usa, autori di grandi successi come “Kill la Kill“, “Gurren Lagann” e “Promare“. La colonna sonora sarà composta da Akira Yamaoka, il compositore della serie videoludica “Silent Hill“.

Cyberpunk Edgerunners sarà mostrato durante il Geeked Week 2022 dal 6 al 10 giugno.

Related Articles

Leave a Comment