Home STATUEIRON STUDIOS The Evil Lord of Eternia -Deluxe statue da Iron Studios

The Evil Lord of Eternia -Deluxe statue da Iron Studios

by Andrea Battaglia

Contemplativo nel suo trono oscuro, il leader dei Guerrieri del Male di Eternia pianifica i suoi prossimi schemi di conquista per raggiungere il suo più grande scopo: possedere i segreti dell’antico Castello Grayskull e diventare il padrone dell’universo. Tenendo saldamente il suo Havoc Staff nella mano destra, osserva con i suoi occhi vuoti mentre il suo mento si appoggia sulla mano sinistra, pensando a pensieri così maligni che farebbero tremare anche i suoi seguaci più fedeli. Iron Studios presenta con orgoglio la statua “Skeletor on Throne Deluxe – Masters of the Universe – Art Scale 1/10”, un’edizione di lusso, piena di dettagli basati sulle referenze originali.

Membro dell’Orda del Male e discepolo del malefico Hordak, il cattivo Skeletor è il principale antagonista del franchise Masters of the Universe, e la minaccia più pericolosa sul pianeta Eternia. Uno stregone estremamente potente, la serie suggerisce che in passato era Keldor, fratellastro perduto del re Randor che scomparve in un’altra dimensione. Salvato da Hordak, Keldor divenne un signore della guerra e attaccò la Sala della Saggezza con un gruppo di guerrieri, dove affrontò l’allora capitano Randor e i suoi ufficiali. In un duello contro Randor, Keldor lanciò una fiaschetta di acido sul suo avversario, che mentre la bloccava, fece sì che il contenuto della fiaschetta tornasse indietro e colpisse il volto di Keldor, che fu salvato da Hordak trasformando il suo volto fuso in un teschio e facendolo rinascere come Skeletor, che tornò per vendicarsi dell’ormai re Randor e dominare i poteri mistici del Castello di Grayskull. Stabilendo la sua base operativa nella Montagna del Serpente, lo spietato stregone controlla un esercito di guerrieri che lo servono nel suo quartier generale e ha come suo più grande rivale l’eroe He-Man.

Rivelata durante l’Inside Iron Studios Day, il Signore della Montagna del Serpente e il più grande arcinemico di He-Man è la seconda statua della linea MOTU Art Scale 1/10 presentata da Iron Studios, già disponibile per il Pre-Order. Guarda, sempre disponibile per il Pre-Order, la statua “Prince Adam – Masters of the Universe – Art Scale 1/10” di Iron Studios con l’alter ego dell’uomo più potente dell’universo, e le versioni stilizzate Toy Art “He-Man – MOTU – MiniCo” e “Skeletor – MOTU – MiniCo”. Presto altre novità su Master of the Universe di Iron Studios.

Skeletor on Throne Deluxe – Masters of the Universe – Art Scale 1/10 è in preorder al prezzo di 399€ con uscita per fine anno

Related Articles

Leave a Comment