Home ACTION FIGURE Direttamente dal film Ritorno al Futuro II arriva la DeLorean da Hot Toys

Direttamente dal film Ritorno al Futuro II arriva la DeLorean da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Strade? Dove stiamo andando, non abbiamo bisogno di strade

Il duo di Ritorno al Futuro Marty McFly e il Dr. Emmett Brown saltano di nuovo nella macchina del tempo DeLorean.

I due protagonisti viaggiano nel futuro per salvare il futuro figlio di Marty dal disastro, solo per tornare e scoprire che il loro tempo si è in qualche modo trasformato completamente.

Hot Toys è entusiasta di presentare l’iconica DeLorean Time Machine come veicolo da collezione in scala 1/6 con ruote pieghevoli per la modalità hover.

Realizzato con una lavorazione impressionante, il veicolo da collezione DeLorean Time Machine, accurato come nel film, misura 72 cm di lunghezza e mostra una quantità impressionante di dettagli.

Troviamo infatti molteplici punti luminosi a LED sul design esterno e sui controlli interni, porte ad ala di gabbiano, ruote pieghevoli, cavi reali sulla struttura esterna, ricreazione dettagliata del ponte motore della macchina del tempo e dei controlli della cabina, e una base appositamente progettata per la DeLorean in volo.

I collezionisti raggiungeranno le 88 miglia orarie con questo veicolo da collezione.

Una caratteristica speciale per questo veicolo è la possibilità di girare e piegare le ruote trasformandola in una Macchina del Tempo in bilico.

La data di uscita è prevista per il secondo e terzo trimestre 2023.

Related Articles

Leave a Comment