Home STATUEIRON STUDIOS Loki President Variant da Iron Studios

Loki President Variant da Iron Studios

by Andrea Battaglia

In un luogo fuori dal tempo e dallo spazio, nel nascondiglio sotterraneo dove coesistono versioni alternative del Dio della malizia, uno di loro, in posizione di leader, esprime il suo piano di prendere completamente il controllo, circondato dai suoi seguaci.

Arrogante e narcisista, mostra nella sua testa una versione più piccola del suo elmo con le corna e veste un abito formale con gilet e cravatta nei toni del verde, ma un po’ stracciato e logoro, ma ancora allineato al lavoro che vuole conquistare. Senza “perdere la mano” delle loro future uscite, gli Iron Studios presentano la statua “Loki President Variant – Loki – Art Scale 1/10“, con il comandante eletto dell’esercito delle varianti di Loki.

Collocato alla fine dei tempi, in un amalgama di realtà alternative chiamato “The Void”, i protagonisti di realtà alternative che si sono estinte sono banditi da un’organizzazione burocratica chiamata “Time Variance Authority”, per impedire la creazione di linee temporali ramificate di un multiverso. In questo scenario, diverse versioni alternative di Loki, il Dio della malizia, sono sopravvissute proprio come se fossero in un purgatorio senza invecchiare, e tra loro, c’è Loki Presidente, la versione manipolatrice ed egoista che è comandante dell’esercito di varianti del fratello adottivo del Dio del Tuono di Asgard. Dopo aver causato un evento Nexus all’interno della Timeline Sacra stabilita, il Presidente Loki ha avuto la sua realtà cancellata ed è stato esiliato nel Void. Cercando di rovesciare la giovane variante conosciuta come Kid Loki, e prendere il suo posto come Re del Vuoto, coordinò un colpo di stato e si affermò come comandante del cosiddetto esercito delle varianti di Loki, ma, senza il carisma per ispirare lealtà ed essendo considerato pericoloso anche dai suoi pari, fu tradito dai suoi compagni, causando una guerra tra loro in cui la particolare variante conosciuta come Alligator Loki saltò e gli morse la mano destra.

Loki President Variant – Loki – Art Scale 1/10 è in pre-ordine al prezzo di 179€ con uscita per fine anno.

Related Articles

Leave a Comment