Home COMICS Una fantastica statua di Wonder Woman in due versioni da Tweeterhead

Una fantastica statua di Wonder Woman in due versioni da Tweeterhead

by Vito Piccarreta

Tweeterhead annuncia due nuove statue DC Comics di Wonder Woman.

La statua di Wonder Woman è disponibile sia in scala 1/6 che in scala 1/4.

Diana di Themyscira è una principessa delle Amazzoni e un membro fondatore della Justice League, e viene rappresentata in una statua maestosa.

Questa potente e trionfante guerriera brandisce un’arma e indossa un’espressione risoluta mentre i suoi capelli neri scorrono liberamente dietro il suo diadema d’oro.

Vestita nel suo classico body rosso, oro, bianco e blu, Wonder Woman sta in piedi con gli stivali alti fino al ginocchio in cima a un monumento fatiscente al Dio della Guerra, Ares.

Questo sinistro santuario e le fiamme che circondano la base di Diana sono in netto contrasto con il suo look luminoso ed eroico.

Entrambe le maquette di Wonder Woman sono completamente scolpite in poliresina, includono due opzioni di armi intercambiabili.

I collezionisti possono abbinare lo scudo circolare di Diana, con una lancia o con una spada per catturare la versatilità di un’abile combattente.

Quando brandisce la sua lancia, la statua di Wonder Woman in scala 1/6 misura 68 cm di altezza e 28 cm di larghezza, e con la sua spada in mano misura 64 cm di altezza.

La versione 1/4 invece misura 94 cm di altezza e 38 cm di larghezza con la lancia, invece quando impugna la spada la statua ha un’altezza di 89 cm.

Entrambe le statue completano il suo arsenale con il lazo d’oro della verità e i bracciali d’argento della sottomissione.

Le due maquette presentano un’edizione esclusiva che include un’ascia che dà tre opzioni di esposizione complete per Wonder Woman.

Quando brandisce questo accessorio aggiuntivo, non c’è limite ai modi in cui Diana può unirsi alla lotta per la pace.

La versione Standard in scala 1/6 ha un prezzo di 450 $, mentre quella Exclusive costa 465 $.

La versione Standard in scala 1/4 invece ha un prezzo di 605 $, mentre quella Exclusive costa 610 $.

L’uscita di queste statue è prevista tra ottobre e dicembre 2022.

Related Articles

Leave a Comment