Home ANIME DRAGON BALL RITORNA IN ULTIMATE EDITION

DRAGON BALL RITORNA IN ULTIMATE EDITION

by Toyzntech_bot

In queste ore la casa editrice Star Comics ha annunciato una nuova edizione di Dragon Ball, ossia la Ultimate Edition. Questa edizione insieme alla Full Color Edition saranno le pubblicazioni riguardante il brand di Akira Toriyama più pregiate sul mercato italiano.

I volumi che andranno a comporre tutta la collezione, saranno dei brossurati a copertina rigida con sovraccoperta e, il contenuto così come le copertine riprenderanno le grafiche della Dragon Ball Perfect Edition con anche le stesse pagine in bicromia. Sarà quindi questa l’edizione definitiva, sia nel formato 15×21, che nella qualità della carta e della manifattura dei volumi. Le traduzioni e l’adattamento in lingua italiana, saranno notevolmente migliorati rispetto alle precedenti edizioni, fornendo una qualità mai vista prima.

I volumi saranno 34, contro i 42 della versione Evergreen ed è stata etichettata dallo stesso editore come la pubblicazione migliore in assoluto riguardante Dragon Ball, omaggiando così i suoi 37 anni che ha compiuto durante il corso del 2021. Purtroppo, non siamo ancora a conoscenza del prezzo e della data precisa del rilascio ufficiale, ciò che sappiamo è solo che sarà disponibile da metà del 2022 e, quindi, durante la stagione estiva.

Questa nuova rivisitazione a oltre 15 anni dalla Perfect Edition sarà il più grande progetto riguardante l’opera del Maestro Toriyama che Star Comics abbia mai prodotto prima d’ora. Cosa ne pensate? Acquisterete questa fantastica edizione?

Related Articles

Leave a Comment