Home STATUEIRON STUDIOS Direttamente dalla serie TV The Mandalorian arriva la statua di Luke Skywalker da Iron Studios

Direttamente dalla serie TV The Mandalorian arriva la statua di Luke Skywalker da Iron Studios

by Vito Piccarreta

Iron Studios annuncia la statua di Luke Skywalker direttamente dalla serie TV The Mandalorian trasmessa su Dinsey+.

A bordo dell’incrociatore leggero dell’ufficiale imperiale Moff Gideon, l’enigmatica figura di un Maestro Jedi, che indossa un mantello nero con cappuccio, usa tutta la sua abilità e connessione al potere della Forza con la mano sinistra.

Nella mano destra invece, con un guanto, brandisce magistralmente una spada laser verde.

Ai suoi piedi si trovano i resti metallici di un letale droide Dark Trooper, parte di una squadra di sicurezza che cerca di fermare l’implacabile guerriero.

Iron Studios presenta la statua Luke Skywalker BDS Combat Version – Art Scale 1/0 – The Mandalorian.

La statua è ispirata a una delle scene più memorabili dell’ultimo episodio della stagione 2 della serie The Mandalorian.

Mentre Grogu (Baby Yoda) era in uno stato di trance nella cosiddetta Pietra del Veggente, nelle antiche rovine di un tempio sul pianeta Tython, ha inviato un segnale ricevuto da Luke Skywalker.

Il cavaliere Jedi è prontamente giunto in suo soccorso in un momento decisivo.

Usando le sue abilità di Maestro Jedi, Luke affrontò e sconfisse un intero plotone di droidi Dark Trooper in una scena scioccante che entusiasmò i fan di tutto il mondo.

Alla fine, Luke diventa il nuovo protettore del bambino, datogli dal suo precedente tutore, Din Djarin (Mando).

Questa iconica scena di combattimento è ora immortalata da Iron Studios, in un pezzo che replica fedelmente i più piccoli dettagli, come il tessuto e le texture metalliche e il movimento nella posa del maestro Jedi.

La statua è già disponibile per il pre-ordine.

Insieme alla statua Dark Trooper BDS Art Scale 1/10 – The Mandalorian questa nuova statua di Luke Skywalker può comporre un diorama con tutta la linea delle future uscite Iron Studios derivate dalla serie The Mandalorian.

Related Articles

Leave a Comment