Home COMICS L’imponente statuda di Captain America Sam Wilson da Iron Studios

L’imponente statuda di Captain America Sam Wilson da Iron Studios

by Vito Piccarreta

Ha in mano il leggendario scudo, il simbolo del suo amico, compagno e alleato nel più grande gruppo di eroi della Terra, gli Avengers.

Anche senza i miglioramenti fisici del super siero che il suo predecessore ha ricevuto, è stato scelto da Steve Rogers per continuare la sua eredità.

Nella sua nuova tenuta, a stelle e strisce, con i colori della bandiera della nazione che rappresenta, fissa il suo obiettivo attraverso lenti rosse traslucide.

Si prepara a prendere il volo con le sue potenti ali metalliche su una base che ricorda la grondaia di un edificio.

Iron Studios presenta la nuova imponente statua, Captain America Sam Wilson Falcon and the Winter Soldier Legacy Replica 1/4.

Il nuovo Captain America è la nuova sentinella della libertà della Marvel.

Sam Wilson, ex militare dell’aviazione, ha mostrato le sue ali per la prima volta nel MCU in Captain America: The Winter Soldier (2014).

Il personaggio, interpretato da Anthony Mackie, ha usato le ali di un equipaggiamento di volo sperimentale e ha assunto il nome in codice Falcon, unendosi agli Avengers.

Insieme a un drone di accompagnamento chiamato Ala Rossa, mascotte dell’eroe nei fumetti, ha difeso la Terra contro Thanos e i suoi servi dell’Ordine Nero.

Nella serie The Falcon and the Winter Soldier di Disney+ dopo molta riluttanza, Sam decide di assumere la carica di nuovo Capitan America.

Con il suo jetpack alato, Falcon EXO-7, Wilson è in grado di volare ad alta velocità, con un maggior grado di agilità.

I suoi occhiali da combattimento, aggiornati dal Wakandan Design Group, gli permettono di visualizzare più spettri, vedere oggetti lontani o piccoli e le impronte.

Esperto combattente e stratega, si è allenato duramente per usare lo scudo indistruttibile, come Rogers, e combinato con le sue abilità di volo, lo ha reso un combattente formidabile.

Sam Wilson sarà di nuovo il protagonista del quarto film stand alone di Captain America.

La statua è alta oltre 55 cm su una base a tema.

Ci sono tre versioni disponibili, una con le ali completamente estese, una con le ali chiuse ai suoi lati, e una versione Deluxe con entrambi i set di ali.

Con le ali aperte ed estese, la statua è alta quasi 83 cm.

La statua ha un prezzo di 1199.99 $ per ciascuna delle versioni regolari, e 1299.99 $ per l’edizione Deluxe Complete.

La statua di Captain America uscirà nel terzo trimestre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment