Home EVENTI E FIERE Si torna a Lucca Comics, l’edizione 2021 in presenza

Si torna a Lucca Comics, l’edizione 2021 in presenza

by Andrea Battaglia

Si torna a Lucca Comics.

… a riveder le stelle: light. E’ questo il claim e la linea guida del 55esimo anno di Lucca Comics & Games, di nuovo in presenza dopo l’esperienza di Lucca ChanGes.

La stella polare che guiderà il Festival, previsto da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre, sarà infatti il ritorno al rapporto con il pubblico, una community capace di regalare all’evento l’unicità che lo contraddistingue a livello mondiale. Un’occasione soprattutto per ritrovare – seppur con le chiare limitazioni necessarie per tutelare la salute di tutti – i creatori degli universi che sono parte integrante del festival: gli amici editori, le aree espositive e di vendita, gli incontri. Torna quindi il più grande Salone dedicato al fumetto, al gioco, allo storytelling e alle mitologie contemporanee, con gli stand delle industrie creative che lo rappresentano.

Potete vedere sotto il video dell’annuncio stampa ufficiale

LUCCA COMICS & GAMES TI ASPETTA! INFO PRATICHE PER VENIRE AL FESTIVAL
GIORNI E ORARI
Venerdì 29 ottobre: ore 11.30 – 20.30
Sabato 30 ottobre – Domenica 31 – Lunedì 1° novembre: ore 9.00 – 19.30

BIGLIETTERIA
Apertura ore 15 del 21 settembre.
Biglietti acquistabili solo con prevendita online, in modalità print@home (da stampare a casa o portare con sé con voi sul cellullare): https://luccacrea.vivaticket.it/
Come da direttive nazionali, per l’accesso sarà necessario il Green Pass a partire dai 12 anni.
Il festival quest’anno potrà ospitare circa 20 mila visitatori al giorno, distribuiti su tutta la giornata e su tutte le oltre 15 aree in cui è dislocata la manifestazione.
All’arrivo a Lucca, basterà recarsi in uno dei tre Hub Welcome Desk (Polo Fiere con parcheggio, Palazzetto dello sport Palatagliate e Piazza San Romano) dove – presentando il titolo di ingresso – si passerà la verifica della temperatura e del Green pass e potranno essere ritirati i braccialetti colorati per l’accesso al festival.

COSTO DEI BIGLIETTI – https://luccacrea.vivaticket.it/
Il prezzo del biglietto giornaliero varia dai 20€ del lunedì e venerdì, ai 22€ del sabato e della domenica, con convenienti forme di abbonamenti per più giorni, che saranno ulteriormente scontate per chi approfitta della promozione Earlybird, valida fino al 4 ottobre.

Related Articles

Leave a Comment