Home ANIME Raoh Ultimate Version da Prime 1 Studio

Raoh Ultimate Version da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

“Io sono Ken-Oh, il Conquistatore! Sono anche l’ultima cosa che vedrai mai”.

Prime 1 Studio è orgogliosa di poter finalmente presentare una nuova sbalorditiva statua per la serie Premium Masterline: Il Raoh in scala 1/4, versione definitiva da Fist of the North Star!

Fist of the North Star di Buronson e Tetsuo Hara è uno dei franchise mediatici di maggior successo di tutti i tempi.

Inoltre, la sua immensa popolarità ha permesso ai suoi personaggi e ai suoi temi di assurgere allo status di leggenda della cultura pop!

Con questo in mente, il talentuoso team di Prime 1 Studio ha voluto realizzare un lavoro che fosse più che all’altezza del compito di ritrarre un personaggio così importante nell’universo di Fist of the North Star: l’assetato di potere ed estremamente spietato Raoh, Ken-Oh…King of Fists!

Raoh alto circa 79 cm di Prime 1 Studio è magnifico da vedere!

Coperto dalla sua armatura d’oro e di pelle, si erge orgogliosamente come un avvertimento per il prossimo debole inutile avversario sul suo cammino.

Con il suo braccio teso, mostra la sua cruda potenza come solo un Maestro di Hokuto Shinken può fare!

Mentre cammina lungo un piedistallo di scale di pietra, il suo mantello di tessuto, scorre dietro in tutta la sua maestosità.

Prime 1 Studio si è assicurata di inchiodare lo sguardo intenso e il contegno minaccioso di Raoh.

La scultura del suo elmo e dei pezzi dell’armatura è straordinariamente immacolata.

L’anatomia di Raoh si addice alla sua statura.

Allo stesso modo, gli abili pittori hanno reso Raoh in tinte e toni incredibilmente realistici.

Raoh è ritratto nella sua forma migliore come un biondo dai lineamenti chiari.

Presenta toni accentuati dei dettagli intricati e l’aspetto consumato della sua corazza di pelle, così come i suoi bracciali e gli stivali.

Raoh Ultimate Version è la versione migliore di questa statua, che ti permette di mostrare Raoh con molte parti diverse intercambiabili per la massima narrazione!

Raoh presenta sei teste uniche e intercambiabili, tre con caschi e tre senza caschi.

Poi, Raoh viene anche fornito con tre diverse versioni della sua armatura da spalla, cinque pezzi unici di pauldron in totale!

Inoltre, Raoh ha anche due diverse braccia sinistre intercambiabili… una con un pugno chiuso e l’altra con un braccio teso.

E non per ultimo, Raoh Ultimate Version è esposto su un maestoso piedistallo di pietra.

La base si completa con un’impressionante ed elaborata scultura del titanico cavallo nero Kokuoh nella parte posteriore per finire lo stile ambientale unico del personaggio.

La collezione Prime 1 Studio dedicata a Fist of the North Star diventa sempre più grande, poiché la statua di Kenshiro è stata raggiunta da uno sfidante, suo fratello Raoh!


Related Articles

Leave a Comment