Home ACTION FIGURE Marty McFly & Einstein da Hot Toys

Marty McFly & Einstein da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Aspetta un attimo, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo… con una DeLorean?

Nel classico film degli anni ’80, Ritorno al futuro, l’amabile adolescente Marty McFly viene accidentalmente mandato trent’anni nel passato in una macchina del tempo DeLorean dal suo eccentrico amico scienziato Doc Brown.

Viaggiando nel tempo, Marty incontra le versioni giovani dei suoi genitori.

Il ragazzo deve correre contro il tempo per assicurarsi che si innamorino o cesserà di esistere.

Ispirato da Ritorno al futuro, Hot Toys è entusiasta di espandere ulteriormente la collezione di viaggi nel tempo introducendo il set da collezione in scala 1/6 di Marty McFly ed Einstein.

Il set sarà disponibile solo in mercati selezionati.

La figura da collezione accurata del film è meticolosamente realizzata sulla base dell’immagine di Michael J. Fox nei panni di Marty McFly nel film, con una scultura della testa di nuova concezione con una somiglianza sorprendente e un vestito sapientemente confezionato.

A completare l’action doll sono presenti una serie di accessori incredibilmente dettagliati tra cui una videocamera, un lettore di audiocassette portatile con auricolare, un orologio, uno skateboard, uno zaino rosso e una base da esposizione!

Inoltre, questo set da collezione, a differenza della prima versione, presenta Einstein come compagno da collezione in scala 1/6 per i nostri famosi viaggiatori del tempo.

Related Articles

Leave a Comment