Home ACTION FIGURE Direttamente da Ritorno al Futuro Doc Brown versione Standard e Deluxe da Hot Toys

Direttamente da Ritorno al Futuro Doc Brown versione Standard e Deluxe da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Io, il dottor Emmett Brown, sto per intraprendere un viaggio storico

Grande Scott! Sono passati anni da quando Ritorno al futuro è esploso nei cinema ed è diventato un fenomeno della cultura pop.

Aggiungendo varietà alla collezione classica, Hot Toys è lieta di presentare Doc Brown come figura da collezione in scala 1/6 con accessori sorprendenti.

Lui è il geniale inventore dietro l’auto DeLorean che viaggia nel tempo e uno dei personaggi dei film più memorabili di tutti i tempi!

Realizzata magistralmente sulla base dell’aspetto di Christopher Lloyd nel ruolo del Dr. Emmett Brown in Ritorno al futuro, la figura in scala 1/6 presenta una testa dipinta con un’incredibile somiglianza.

L’outfit presenta la tuta protettiva finemente realizzata su misura e viene fornita con una custodia e una borsa per riporre le sue attrezzature.

Troviamo una varietà di accessori dettagliati tra cui il telecomando per controllare la macchina del tempo, la cartellina, il cronometro, il grafico climatico, la stampante portatile, una serie di strumenti che si possono trovare nella sua borsa degli attrezzi e un supporto per la figura.

Hot Toys inoltre ha realizzato anche una versione Deluxe del Dr. Brown che include una valigetta di plutonio e una bottiglia di plutonio rimovibile che richiede una cura extra!

Related Articles

Leave a Comment