Home STATUEIRON STUDIOS Kratos di God of War e suo figlio insieme al terrificante orco di Ogre due statue per realizzare un fantastico diorama da Iron Studios!

Kratos di God of War e suo figlio insieme al terrificante orco di Ogre due statue per realizzare un fantastico diorama da Iron Studios!

by Vito Piccarreta

Iron Studios ha aperto i preordini per due nuove statue di God of War tratte dal videogioco di PS4.

Le statue presentano una statua di Kratos e Atreus in scala 1/10 e una statua di Ogre in scala 1/10.

Creato da David Jaffe nel 2005 e visto per la prima volta su PlayStation 2, l’iconica saga videoludica di God of War ha reso Kratos uno dei personaggi più popolari della cultura pop videoludica.

Kratos è acclamato da pubblico e critica come uno dei migliori nuovi personaggi degli anni 2000, ottenendo adattamenti in romanzi, fumetti e naturalmente la sua propria linea di statue da collezione di Iron Studios.

Sulle rovine di un gelido campo di battaglia nordico, lo spietato semidio greco, un tempo noto come il Fantasma di Sparta, salta in combattimento impugnando la sua ascia magica, Leviathan, con un’espressione furiosa sul suo volto pallido, segnato da un tatuaggio rosso, per onorare suo fratello.

La statua del guerriero greco presenta abiti più adatti all’ambiente scandinavo, ben diversi dalle sue origini spartane, con suo figlio e alleato, proprio al suo fianco.

Il ragazzo, che usa il padre come sostegno, salta e tira l’arco per scoccare una delle sue frecce elettrificate.

Il guerriero spartano, Kratos, ha avuto molte avventure nell’era greca, come evitare lo scoppio di grandi disastri e alterare il suo destino.

Con una personalità feroce e arrogante, ha affrontato gli dei dell’Olimpo e ha finito per essere manipolato dal dio Ares.

Quando Kratos scoprì di essere uno dei tanti figli di Zeus, decise di vendicarsi.

Uccise quindi il fratellastro diventando così il nuovo Dio della Guerra, God of War, il titolo del franchise di videogiochi di cui è protagonista.

Tradito anche da suo padre, la sua natura vendicativa lo portò a distruggere il Monte Olimpo.

Stanco della vendetta e della distruzione, Kratos iniziò a vagare per il mondo in cerca di una nuova vita.

Arrivato in Scandinavia, Kratos, cambiò mentalità grazie alla sua seconda moglie Laufey e, più tardi, a suo figlio, Atreus.

Riuscì a controllare la sua furia e ad agire in modo molto più amorevole verso suo figlio.

A causa della sua natura guerriera, dopo la morte di Laufey, dovette affrontare e combattere mostri e divinità del regno nordico, preparando anche il suo riluttante figlio per il futuro.

Svelata durante l’evento virtuale Sideshow Con, la statua presenta padre e figlio, protagonisti della saga nordica di God of War.

La statua compone un diorama insieme alla statua del mostruoso Ogre BDS Art Scale 1/10 – God of War.

Il diorama mostra gli eroi mentre affrontano la temibile creatura mitica.

La statua di Kratos e Atreus è alta circa 34 cm su una base a tema.

È realizzata in polystone, con parti in resina, PVC, metallo e tessuto.

Ha un prezzo di 189.99 $ e la data di rilascio è prevista per il secondo trimestre del 2022.

Le statue possono essere visualizzate insieme per formare in un diorama una scena più grande.

Il terrificante orco Ogre di God of War in una statua di Iron Studios!

Nelle fredde montagne della penisola scandinava, una gigantesca creatura umanoide con caratteristiche di scimmia e chelone si prepara ad attaccare chiunque invada il suo territorio.

Feroce per natura, espone le sue zanne aprendo la sua ampia bocca e stringendo i suoi enormi pugni, pronto a combattere.

La sua straordinaria forza, insieme alla sua pelle spessa, la schiena e le braccia piene di placche ossee affilate, lo rendono un predatore ancora più efficace e letale.

Gli orchi sono uno dei nemici più pericolosi che Kratos e Atreus incontrano nel loro viaggio.

Sono capaci di attacchi devastanti con le loro grandi braccia.

Gli orchi attaccano direttamente l’avversario o colpiscono il terreno, creando così onde d’urto sismiche per sbilanciare il loro obiettivo.

Possono anche saltare grandi distanze per attaccare, tuttavia quando sono storditi, possono essere afferrati e montati, e Kratos può quindi far scontrare un Ogre infuriato con altri nemici per un breve momento.

La statua di Iron Studios presenta Ogre mentre si arrampica su una base piena di rottami di una rovina nordica con riferimenti al gioco.

La base è composta dal vaso esplosivo, dalle frecce di Atreus inserite in esso e dall’ascia magica del Leviatano di Kratos, rimovibile per diverse visualizzazioni.

Presentato all’evento virtuale Sideshow Con, Ogre compone un set diorama con la statua Kratos and Atreus BDS Art Scale 1/10 – God of War.

La statua di Ogre è alta circa 31 cm su una base a tema ed è realizzata in polystone, con parti in resina, PVC, metallo e tessuto.

Ha un prezzo di 349.99 $ e la data di rilascio è prevista per il secondo trimestre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment