Home NEWS ! PureArts distribuisce finalmente in tutto il mondo e presenta Edward Kenway… la quinta statua della linea Animus

PureArts distribuisce finalmente in tutto il mondo e presenta Edward Kenway… la quinta statua della linea Animus

by Vito Piccarreta

Durante la giornata di ieri PureArts ha annunciato, finalmente, che a partire da oggi, ogni statua appartenente alla linea Animus, sarà venduta anche in Europa e nel resto del mondo.

Quindi, chiunque volesse acquistare una di queste (Altair, Ezio, Bayek, Eivor oppure Edward) può farlo liberamente.

PureArts inoltre ha presentato ufficialmente Edward Animus Statue, la quinta statua appartenente alla linea Animus, la cui uscita è attualmente fissata per la fine della prossima estate.

Edward Kenway è uno degli assassini più iconici della videoludica serie Assassin’s Creed, ed è il protagonista di Assassin’s Creed Black Flag.

Dotato di un sistema LED che illumina l’effetto Animus, Edward Kenway viene mostrato con la sua sciabola disegnata sulla poppa della Jackdaw, l’impetuosa nave di cui è capitano.

La statua in scala 1/4 è formata da rappresentazioni realistiche e dettagliate dell’abbigliamento e del movimento e una scultura iper-dettagliata.

La statua è la prima che Pure Arts propone con un lancio mondiale.

Edward Kenway Animus presenta la licenza di Ubisoft ed è realizzata in poliresina.

Edward Animus Statue sarà realizzata in 2500 copie, 500 delle quali, distribuite esclusivamente sul sito di PureArts, includeranno una speciale fibbia in metallo a forma di teschio come quella indossata da Edward.

La statua sarà alta 78,8 cm e peserà circa 9Kg. Il prezzo è di 899 $.

Related Articles

Leave a Comment