Iron Studios ha annunciato la nuova statua MiniCo Catwoman tratta dal film Batman Returns.
La statua stilizzata è alta oltre 16 cm ed è realizzata in PVC.
Dispone di una base da esposizione a tema con un gatto nero e Catwoman che fa schioccare la frusta.
Sul tetto di qualche edificio di Gotham City, un’elegante figura, che indossa un’uniforme in vinile nero cucita con patchwork, riflette la luce della luna.
Accompagnata dalla sua piccola mascotte felina (pet), alza la sua frusta mostrando gli artigli d’argento, mostrando così la sua forza e abilità, pronta a conquistare la città e il cuore del Cavaliere Oscuro che la protegge.
Iron Studios porta nella sua linea di statue MiniCo, l’amata cattiva e antieroina Catwoman.
La statua è ispirata al personaggio del film Batman Returns (1992), diretto da Tim Burton, uno dei suoi adattamenti più popolari e indimenticabili.
La cattiva felina è interpretata dalla bellissima Michelle Pfeiffer.
Insieme alle statue MiniCo ispirate al Batman di Michael Keaton e al Joker di Jack Nicholson, derivate dal film precedente, Batman del 1989, sempre diretto da Burton, la bella e feroce gatta dagli occhi blu arriva per unirsi e, insieme, formare un trio di protagonisti.
L’universo gotico creato nei cinema attraverso gli occhi di questo acclamato regista guadagnerà nuove avventure adattate nei fumetti e, a quanto pare, sarà anche rivisitato sul grande schermo nel prossimo futuro, nell’atteso film stand alone del velocista Flash, che promette di esplorare il multiverso DC.
La MiniCo di Catwoman è un must-have per i fan e i collezionisti del Cavaliere Oscuro e dei classici del cinema.
La statua di Catwoman MiniCo ha un prezzo di 34.99 $. La sua uscita è prevista per il secondo trimestre del 2022.