Home ACTION FIGURE Direttamente dal videogioco Arkham Origins Batman XE suit da Hot Toys

Direttamente dal videogioco Arkham Origins Batman XE suit da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Non posso darti pace, ma posso darti giustizia

Hot Toys è entusiasta di presentare la figura da collezione Batman (XE Suit) in scala 1/6 basata sulla storia estesa Cold, Cold Heart il DLC del videogioco Batman: Arkham Origins.

Si svolge poco dopo l’evento di Arkham Origins a Capodanno, dove Bruce Wayne sta ospitando una cerimonia di premiazione.

Un attacco a sorpresa da parte di Mister Freeze costringe Batman a mostrare un’altra tuta pesante che gli dà una maggiore protezione in ambienti estremi per riportare la giustizia!

La figura straordinariamente accurata è abilmente realizzata sulla base dell’aspetto di Batman in XE Suit del videogioco.

Presenta una testa mascherata da Batman e un corpo muscoloso strutturato che ritrae naturalmente il corpo muscoloso di Batman con articolazioni migliorate.

Batman XE Suit è notevolmente dettagliata con l’armatura grigio argento.

L’action doll presenta armi iconiche tra cui Cryodrill con modalità di visualizzazione alternative, pistola a corda e Batarangs.

É presente anche un supporto per la figure a tema con accessori per diorama tra cui un cristallo di ghiaccio, una guida per le scale e una scala per ricreare le scene.

Un’edizione speciale disponibile in mercati selezionati includerà un Sequencer Crittografico come oggetto bonus per i collezionisti.

Related Articles

Leave a Comment