Home BANDAIBANPRESTO Banpresto per la serie Dragonball Legends Collab presenta Trunks – Recensione

Banpresto per la serie Dragonball Legends Collab presenta Trunks – Recensione

by Andrea Camponi

Banpresto per la serie Dragon Ball Legends Collab presenta questa versione di Trunks denominata Trunks del futuro.

Trunks è il figlio di Vegeta e Bulma ma, la prima volta che fa la sua apparizione è in versione adulto.

Arriva da un futuro parallelo grazie ad una macchina del tempo ideata da sua mamma.

Giunto sulla Terra, Trunks spiega a Goku e agli altri che nel suo futuro tutti i guerrieri della terra sono stati uccisi da dei cyborg costruiti dal Dr. Gero. Gli unici superstiti sono lui e Gohan che gli fa da maestro.

Dopo lunghi tentativi e non riuscendo a sconfiggere i cyborg C-17 e C-18, Bulma decide di costruire questa macchina del tempo per tornare nel passato. Una volta giunto a destinazione dovrà avvisare tutti i guerrieri della Terra e distruggere i cyborg prima che vengano attivati.

La figure realizzata in ABS/PVC ritrae Trunks con il suo classico vestiario stivali, pantaloni larghi e giacca della Capsule Corporation. Come sempre la figure è composta da 3 pezzi (busto, gambe e base). La base è un di più in quanto la figure è molto bilanciata quindi può essere esposta senza base.

Alta circa 25cm possiamo vedere come Banpresto abbia posto molta attenzione sia alla scultura che al paint. Il ciuffo dei capelli viola cattura subito l’attenzione come lo stupendo sguardo di Trunks.

Trunks in questa figure è intento a sguainare la spada per affrontare i nemici. E’ proprio con questa che sconfiggerà Freezer.

Sotto alcuni scatti che permettono di vedere i dettagli di questa incredibile figure che sicuramente non deve mancare nella collezione dei fan di questo personaggio.

Related Articles

Leave a Comment