Home NEWS ! Le nuove statue di Naruto Shippuden: Naruto e Sasuke per la nuova linea Ikigai by Tsume Art!

Le nuove statue di Naruto Shippuden: Naruto e Sasuke per la nuova linea Ikigai by Tsume Art!

by Vito Piccarreta

Tsume Art apre i pre-order per le statue della linea “Ikigai” tratte dall’anime/manga  Naurto.

Le due statue presentate sono  Naruto e Sasuke.

” Va bene, va bene! Voglio dire che non c’è bisogno di trasformare tutto questo in una competizione, sai?! Wind Release, Rasen Shuriken! “

Naruto è il protagonista dell’anime  ed è raffigurato durante la 4° Guerra Ninja per questa linea di  statue in resina 1/6.

Qui troviamo il ninja del Villaggio della Foglia nella versione Kyuubi Chakra ovvero la modalità Chakra della Volpe a Nove Code, rappresentato in maniera sgargiante con i toni infuocati.


In una posa ultra-dinamica, vediamo Naruto lanciare il Rasenshuriken (l’attacco che deriva dalla fusione del Rasengan e l’Elemento del Vento) per assalire Obito Uchiha divenuto forza portante del Juubi.

Il paesaggio roccioso della base raffigura il campo di battaglia della 4° Grande Guerra Ninja, mentre la testa del Bijuu Kyuubi simboleggia il suo legame con Naruto e il potere e le sfumature che condividono insieme.

La statua alta circa 36 cm e verrà rilasciata tra il primo e il terzo trimestre del 2022.

” Rilascio della fiamma, Kagutsuchi! “

Tsume presenta anche l’Ikigai di Sasuke in una posa dinamica mentre aiuta Naruto per combattere Obito.

Lo sguardo scuro di Sasuke trascrive l’uso dell’Eternal Mangekyou Sharingan mentre prepara il suo attacco usando la mano sinistra.

L’Amaterasu è lanciato dall’occhio sinistro di Sasuke, mentre usa il suo occhio destro per manipolare le fiamme nere e ottenere un attacco formidabile!

Il paesaggio roccioso della base rappresenta il campo di battaglia della Quarta Grande Guerra Ninja, mentre la testa colorata di Susanoo (il Valoroso Dio delle Tempeste) simboleggia il suo legame con Sasuke e il potere che scatena in lui.

La statua di Sasuke è alta circa 31 cm, realizzata in resina e verrà rilasciata tra il primo e il terzo trimestre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment