Home CARTOON La statua delle bellissime sorelle della Banda di Occhi di Gatto da Kami-Arts

La statua delle bellissime sorelle della Banda di Occhi di Gatto da Kami-Arts

by Vito Piccarreta

Kami-Arts presenta la statua delle sorelle Kisugi del manga e dell’anime Cat’s Eye conosciuto in Italia come Occhi di Gatto.
La statua in scala 1/6, rappresenta le tre sorelle che fuggono da un tetto all’altro dopo una rapina a cui sono abituate. Il tetto mostrato è un cenno al tetto del Cat’s Eye Café , che fa da base diorama alla statua, dove le sorelle lavorano durante il giorno.

Gli artisti di Kami-Arts volevano mostrare l’intera sorellanza in azione e hanno cercato di catturare i caratteri distinti di ogni sorella.

Rui, Ai e Hitomi Kisugi (rispettivamente Kelly, Tati e Sheila nell’addattamento italiano) sono tre sorelle che lavorano al Cat’s Eye Café durante il giorno e che di notte si travestono per diventare formidabili ladre.
Non sono ladre qualsiasi perché non lo fanno per i soldi, ma per recuperare le opere del padre artista misteriosamente scomparso.

Annunciano sempre la loro intenzione di venire a rubare un’opera d’arte inviando un biglietto firmato Cat’s Eye.

L’opera in 18 volumi pubblicata tra il 1981 e il 1985 è opera del famoso Tsukasa Hōjō.

Da sottolineare la presenza dell’italiano Giacinto Palatania che ha scolpito la statua utilizzando la tecnologia digitale.

La statua delle Sorelle della Banda Occhi di Gatto è in pre-order sulla Pagina Ufficiale Kami-Arts al prezzo di 699 € e verrà rilasciata nel secondo quarto del 2022.

Related Articles

Leave a Comment