Home CINEMA e HOME VIDEO Un set di Statue con tanto di Autografo di Jean-Claude Van Damme da PCS e Sideshow Collectibles

Un set di Statue con tanto di Autografo di Jean-Claude Van Damme da PCS e Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

Sideshow Collectibles e PCS presentano JCVD (Jean-Claude Van Damme): Evo Autograph Edition 1/3 Scale Tribute Statue Set.

Questo set da collezione ultra-limitato comprende due imponenti statue in scala 1/3 e dispone di una base per statue in edizione autografata da Jean-Claude Van Damme stesso, nonché di una seconda base standard per esporre entrambe le statue con orgoglio nella vostra collezione.

Ispirato ai percorsi di Van Damme nelle arti marziali, il JCVD (Jean-Claude Van Damme): Evo Autograph Edition Tribute Statue Set include entrambe le versioni Shotokan e Muay Thai ciascuna delle quali misura 57 cm di altezza e 49 cm di larghezza. Queste statue ultra-realistiche e altamente dettagliate mostrano l’atletismo, il dinamismo, il carisma e i muscoli che hanno reso Jean-Claude Van Damme una superstar globale e uno dei personaggi più amati per gli appassionati di film d’azione.

La statua Shotokan Tribute in scala 1/3 è un oggetto da collezione a tecnica mista con un fisico completamente scolpito e un outfit in tessuto completo di pantaloncini neri, una fascia gialla e la sua cintura nera in onore del film Bloodsport (Senza Esclusione di Colpi).

La statua Muay Thai Tribute in scala 1/3 è un oggetto da collezione a tecnica mista con un fisico completamente scolpito, bendaggi scolpiti e un outfit in stile Muay Thai in tessuto beige in onore del film KickBoxer.

In entrambe le rappresentazioni, Van Damme assume una posizione ampia e potente su una base dipinta in bronzo con dettagli di draghi, mostrando la sua forza e disciplina.

Questo set di statue da collezione è limitato a soli 50 pezzi al mondo, rendendo questo set l’oggetto più rappresentativo per i fan di Jean-Claude Van Damme e per la sua eredità nel cinema.

Il set di Statue è in pre-order sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles al prezzo di 2200 $. La data di rilascio è prevista tra Novembre 2021 e Gennaio 2022.

Related Articles

Leave a Comment