Home ACTION FIGURE Son Goku IMAGINATION WORKS 1/9 di Tamashii Nations

Son Goku IMAGINATION WORKS 1/9 di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations rilascia tutte le specifiche e le immagini ufficiali di Son Goku per la nuova linea IMAGINATION WORKS da “Dragon Ball Z”.
Si tratta di un prodotto appartenente ad un livello superiore delle normali S.H.Figuarts, il realismo dell’action figure è aumentato grazie all’attenzione rivolta ai dettagli. Tra le migliorie apportate segnaliamo nuove articolazioni estendibili che permettono di ricreare pose estreme. In seguito alla loro presenza è stato possibile nascondere le giunture dei gomiti e creare una muscolatura più realistica. Per ultime, ma non meno importanti, le espressioni facciali: con gli accessori sarà possibile ricrearne ben 12 differenti.

Il Saiyan sarà prodotto in ABS/PVC e silicone e scala 1/9. Quest’ultima conferisce al modello un’altezza di circa 18 cm. Tra le nutrite parti opzionali avremo: capelli normali e Super Saiyan, 4 volti (2 normali e 2 Super Saiyan), 6 tipi di occhi (3 normali e 3 Super Saiyan), 5 paia di mani intercambiabili ed il piedistallo.

I preordini giapponesi di Son Goku IMAGINATION WORKS apriranno oggi giorno 05 giugno al prezzo di 11.000 Yen. In merito alla data di rilascio, essa è prevista per ottobre 2020 (in Italia indicativamente verso dicembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment