Home NEWS ! Deadpool in scala 1/3 da Sideshow e PCS

Deadpool in scala 1/3 da Sideshow e PCS

by Vito Piccarreta

“Ucciderei per dei chimichangas qui dentro! Voglio dire, ti ucciderò comunque, ma anche un bel mutante come me ha bisogno di fare colazione!”

Sideshow e PCS presentano la statua in scala 1/3 di Deadpool, ispirata al folle Deadpool, il cui alterego è Wade Wilson, come appare nel gioco di successo Marvel Contest of Champions.
La statua di Deadpool è presentata con due basi. La statua con la base standard, una piattaforma d’argento, ha un’altezza di 61 cm, mentre la statua che vede Deadpool su una base da vetrina ha un’altezza di 97 cm. La base completa include una figura Uni rotante, caratterizzata da light-up, e adesivi rimovibili aggrappati per spaventare qualsiasi ladro scellerato.
La statua è completamente scolpita in tutta la gloria del Marvel Gamerverse, Deadpool è rappresentato con il suo iconico costume rosso e nero. La statua include due teste intercambiabili: una sorridente e fiduciosa è una con uno sguardo d’azione. Sono presenti due katane e un paio di pistole rosse graffitate con divertenti promemoria su come devono essere puntate. La figura include anche un fodero sulla schiena con impugnature di spada rimovibili a seconda di come vengono posate le due spade e un paio di bracciali aggiuntivi ti permettono di mostrare le mani extra di Deadpool all’interno della vetrina.

La statua è disponibile sulla Pagina Ufficiale PCS al prezzo di 1275 $

Related Articles

Leave a Comment