Home COMICS The Joker e Harley Quinn Life-Size Bust da Sideshow Collectibles

The Joker e Harley Quinn Life-Size Bust da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

“C’è ancora tanto da fare prima che una crisi di follia irrompa nella festa!”

Sideshow Collectibles presenta The Joker Life-Size Bust, un’epica visione della malvagità in scala 1/1 per la collezione DC Comics.

Il busto Joker Life-Size misura 70 cm di altezza, con le spalle ingobbite dalla follia in cima a un’elegante base argentata su cui è applicata la vernice con effetto ruggine. Ispirato al suo aspetto iconico visto nel mondo della DC Comics, questo busto in fibra di vetro e resina ti sfida ad avvicinarti mentre il Joker ride in faccia alla giustizia.

Il busto a grandezza naturale del Joker è completamente scolpito dalla parte inferiore fino alla parte superiore dei suoi capelli verdi scompigliati ed è dipinto con colori brillanti che si addicono al Clown, Principe del Crimine. Il Joker è vestito in un abito viola con una camicia arancione, un fiocco verde e un fiore arancione. La sua pelle pallida e dipinta è caratterizzata da texture altamente dettagliate che evidenziano rughe intense e vene sporgenti, enfatizzando la pura follia del suo sorriso rosso. Anche il luccichio dei suoi occhi e i suoi denti frastagliati sono disegnati con un realismo spaventoso, portando in vita il nemico più famoso di Batman.

“C’è ancora tanto da fare prima che una crisi di follia irrompa nella festa!” Due volte più intelligente di Batman e con tutte le vitamine di una ciotola di arance”.

Sideshow Collectibles presenta il busto a grandezza naturale di Harley Quinn, che sorride per tutte le strade di Gotham in scala 1/1 per la collezione DC Comics.

Il busto Harley Quinn Life-Size misura 72 cm di altezza, mettendoti faccia a faccia con un’epica rappresentazione della “Maid of Mischief” stessa, la tua vecchia amica Harley! Ispirato al suo aspetto iconico originale DC Comics, questo busto in fibra di vetro cattura tutta la personalità brillante e spumeggiante dell’amata burlona mentre scrolla timidamente le spalle in segno di diniego per qualsiasi schema folle che Batman le darà la prossima volta.

Il Busto Harley Quinn Life-Size è completamente scolpito, come si dice in questi casi, “dalla testa alle dita dei piedi”, dipinto nella sua caratteristica combinazione di colori bicolore rosso e nero e con dettagli incredibilmente realistici. Il busto è posto su un’elegante base di colore grigio canna di fucile con dettagli di vernice simile alla ruggine, tutta l’attenzione è su Harley e il suo volto incredibilmente espressivo, che è completo di una carnagione pallida meticolosamente dipinta, labbra rosse vibranti, una maschera, effetto domino, nero lucido, e un disegno di ombretto dall’effetto smoky. I suoi occhi azzurri da pazza sono evidenziati da ciglia sintetiche, dandole un aspetto ancora più autentico in qualsiasi esposizione. Il suo costume scolpito presenta texture e cuciture simili al tessuto sul cappuccio da giullare e sul colletto da clown, e l’intero pezzo è dipinto con luci e ombre dinamiche, fondendo il realismo con gli stili esagerati dei fumetti per creare un oggetto da collezione che sarà veramente top!

Abbina Harley a The Joker Life-Size Bust di Sideshow per riunirla al suo amato pudding e mettili contro il Batman Life-Size Bust per un’esposizione DC Comics ancora più completa.

Dovresti essere completamente pazzo per lasciarti sfuggire la possibilità di portare a casa i villain più ricercati di Gotham.

I busti di Joker e Harley Quinn sono disponibili sulla Pagina ufficiale di Sideshow Collectibles al prezzo di 1200 $

Related Articles

Leave a Comment