Home NEWS ! Ultimate Diorama Masterline BatmanThe Dark Knight Returns (Comics) Batman versus Superman da Prime 1 Studio

Ultimate Diorama Masterline BatmanThe Dark Knight Returns (Comics) Batman versus Superman da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

“Voglio che ti ricordi, Clark… in tutti gli anni a venire… nei tuoi momenti più privati… voglio che tu ricordi… la mia mano… alla tua gola… voglio… che tu ricordi… l’unico uomo che ti ha battuto”… Batman

Prime 1 Studio è entusiasta di presentare l’iconica e storica battaglia dei due Supereroi della DC Comics, che prende vita! L’ultima opera della serie Ultimate Diorama Masterline: Batman contro Superman tratta da una delle copertine delle varianti della graphic novel The Dark Knight III – The Master Race!

Alta ben 110 cm, lunga 96 cm e profonda ben 76 cm, la statua diorama, in scala 1/3, coglie l’esatto momento in cui Batman, vestito con un’armatura anti-metaumano all’avanguardia, sferra un pugno che spacca la mascella a Superman! Ambientata a Crime Alley, sul luogo dell’omicidio dei genitori di Bruce Wayne da parte di Joe Chill, la statua della Prime 1 Studio include dettagli pazzeschi: Superman stringe una freccia che emette gas di kryptonite, che fuoriesce da una freccia verde; Batman, collegato direttamente alla rete elettrica di Gotham City si appresta a preparare il prossimo potente attacco a Superman, si notano anche la trama del tessuto dell’iconico costume di Superman e la cruda realtà del mondo in cui stanno combattendo, evidenziata dai rifiuti sulla scena dello scontro.

Anche l’ambientazione è rigorosamente dettagliata, con intricati livelli di agenti atmosferici, lavaggi e pigmentazione per dare un risalto ambientale alla statua. E’ presente anche un’impressionante illuminazione LED agli occhi di Batman e al lampione di Crime Alley per completare questa incredibile scena!

E’ disponibile anche una Deluxe Version con un secondo elmo corazzato di Batman , illuminato a LED, e una testa di Bruce Wayne che rende il diorama estremamente personale, in modo che Bruce guardi Clark dritto negli occhi mentre lo prende a pugni. Per completare questa scena, è possibile scambiare il bidone dei rifiuti a terra con l’elmo di Batman che Superman ha appena strappato. E’ presente anche un secondo braccio sinistro del Cavaliere Oscuro che tiene il cannone sonico ad alto decibel.

Entrambe le versioni possono essere acquistate sulla Pagna Ufficiale Prime 1 Studio.
La versione Normal è venduta al prezzo di 2499 $
La versione Deluxe è venduta al prezzo di 2699 $

Related Articles

Leave a Comment