Home STATUEIRON STUDIOS Iron Studios: una statua per Harry e Fierobecco

Iron Studios: una statua per Harry e Fierobecco

by Andrea Battaglia

Un nuovo annuncio da Iron Studios per la linea Deluxe Art Scale dedicato ad “Harry Potter”.

Questa volta vediamo Harry in groppa a Fierobecco (in originale con il nome di Buckbeak) ad ali aperte mentre cerca di spiccare il volo.

Una statua realizzata in resina e dipinta a mano larga ben 60cm.

Harry Potter and Buckbeak Deluxe Art Scale 1/10 – Harry Potter – Iron Studios” è in pre-ordine al prezzo indicativo di 380€ con disponibilità per fine anno.

Fierobecco è una creatura fantastica, conosciuta come ippogrifo, con una sfumatura di grigio. La sua schiena, le sue gambe e le sue zampe sono come quelle di un cavallo, mentre la sua testa e la sua fronte sono come quelle di un uccello da preda. La fantastica creatura ha anche lunghe ali che le permettono di volare. Entusiasta e pieno di adrenalina, fornita dal suo primo volo a cavallo nei cieli di Hogwarts, il giovane mago, Harry Potter, urla e apre le braccia quando il suo nuovo amico, e mascotte, fa scivolare la sua zampa anteriore destra sulle acque di un lago in una manovra travolgente. Questa scena iconica del film “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” è anche orgogliosamente replicata da Iron Studios nella statua “Harry Potter and Buckbeak Deluxe Art Scale 1/10 – Harry Potter – Iron Studios”.

Hagrid, il gentile guardiacaccia di Hogwarts, presentò Fierobecco a Harry Potter nella sua prima lezione di Trattamento delle Creature Magiche, e l’ammirazione e il rispetto del giovane mago per l’ippogrifo si guadagnò la sua fiducia. Successivamente, Fierobecco fu condannato a morte per aver attaccato Draco Malfoy, dopo che il ragazzo lo aveva insultato, ma Harry ed Hermione lo salvarono e l’animale aiutò a fuggire Sirius Black, che è il padrino di Harry. Dopo la morte di Sirius, Fierobecco fu ereditato da Harry che lo lasciò nuovamente alle cure di Hagrid, travestito con il nome di Asafugaz.

Related Articles

Leave a Comment