Home STATUEFIGURAMA COLLECTORS Aperto il pre-order della statua di Teresa Vs Priscilla, da “Claymore“

Aperto il pre-order della statua di Teresa Vs Priscilla, da “Claymore“

by Andrea Battaglia

Il pre-order della stupenda statua di Teresa Vs Priscilla, da “Claymorerealizzata dalla Figurama Collectors è ufficialmente aperto.

L’azienda ha mostrato il prototipo anche durante il Figurama Festival ricevendo un consenso unanime da tutti i fan da ogni parte del mondo.

L’azienda si aspetta un SOLD OUT molto rapito, quindi vi suggeriamo di sbrigarvi con il pre-order usufruendo anche di uno sconto di 25$ con il codice TnTCTP.

Teresa vs. Priscilla Elite Exclusive Statue commemora uno degli incontri più memorabili del manga realizzata in modo egregio.Teresa brandisce la claymore realizzata di metallo pressofuso di Clare, con ritratti che ritraggono il suo iconico “sorriso sbiadito” o lo stato degli occhi dorati, mentre rilascia il 10% della sua energia Yoki contro una Priscilla risvegliata. In mezzo alla carneficina del campo di battaglia si trovano due delle teste di idra di Claymore Cassandra, staccate da Priscilla durante lo scontro, e le tre lame scartate della ex Claymore di prima categoria, Roxanne, Cassandra e Hysteria.
Il piedistallo rende omaggio alla bellezza grottesca di Claymore. La purezza delle Dee Gemelle dell’Amore, da cui Teresa e Clare prendono il nome, contrasta con le forme maciullate delle ex vittime di Priscilla e Yoma.
vittime di Priscilla e di Yoma. Cinque lame segmentano la base, rappresentando lo scontro tra Teresa e le quattro Claymore mandate a giustiziarla all’inizio della storia (Priscilla, Sophia, Irene e Noel), un momento cruciale che ha portato alla malvagità di Priscilla.

Related Articles

Leave a Comment