Home AMERICANE La statua di Mandalorian insieme a The Child dalla Iron Studios

La statua di Mandalorian insieme a The Child dalla Iron Studios

by Andrea Battaglia

Iron Studios presenta la statua di The Mandalorian insieme a The Child tratta dalla, oramai famosa, serie The Mandalorian su Disney+.

La statua è in scala 1/4 realizzata in resina (polystone) e dipinta a mano con un’altezza di 57 cm, una larghezza di 43 cm ed una profondità di 38 cm ed un peso di quasi 7Kg.

Mando è riprodotto mentre cammina fiero con la sua armatura in Beskar per Navarro insieme a The Child nella sua capsula. A corredo sul terreno troviamo i resti di un elmo di uno stormtropper oramai coperto di sabbia.

The Mandalorian and The Child Legacy Replica 1/4 è in pre-ordine al prezzo di $749,99 con disponibilità per il terzo trimestre del 2021

Camminando su una base nell’arido terreno di Nevarro, Mando, un solitario cacciatore di taglie mandaloriano, cammina protetto dalla sua armatura beskar, un metallo raro e prezioso che resiste anche agli attacchi della spada laser, forgiato da un fabbro mandaloriano, qualificato in modo rituale, e portando sulla schiena il suo micidiale Fucile Amban, una potente arma capace di vaporizzare i suoi obiettivi. Ignorando l’elmetto di uno Stormtrooper che giace ai suoi piedi, indicando la caduta dell’un tempo potente Impero, segue accanto a una culla galleggiante dove si trova il suo protetto, il misterioso bambino conosciuto come Grogu, che apparentemente assomiglia al leggendario maestro Jedi Yoda con l’aspetto di un bambino, e ha anche una forte connessione con la Forza. Questi accattivanti personaggi della serie di successo The Mandalorian sono tra i nuovi lavori di Iron Studios svelati all’evento virtuale Inside Iron Studios a CCXP Worlds 2020, con il fantastico “The Mandalorian and The Child Legacy Replica 1/4 – The Mandalorian – Iron Studios”.

Derivato dal franchise di Star Wars, The Mandalorian è un tipo di western spaziale, che viene mostrato sul servizio di streaming Disney +, già con due stagioni complete, ed è ambientato tra la caduta dell’Impero, dopo l’episodio VI, e l’emergere del Nuovo Ordine, che è stato presentato nell’episodio VII nelle sale. Creata da Jon Favreau, attore, regista e sceneggiatore, responsabile di opere come la trilogia di Iron Man nei cinema, la serie presenta la saga di un cacciatore di taglie che agisce come un eroe, anche se a malincuore, proteggendo un’apparente creatura fragile, che dovrebbe essere il suo obiettivo, e insieme sono inseguiti da varie forze dell’Impero caduto e da cacciatori di taglie che cercano di catturare Grogu, il bambino che è stato affettuosamente soprannominato dal pubblico come Baby Yoda.

Related Articles

Leave a Comment