Home STATUEIRON STUDIOS Raiden (Mortal Kombat) dalla Iron Studios

Raiden (Mortal Kombat) dalla Iron Studios

by Andrea Battaglia

Iron Studios continua il rilascio di personaggi tratti da Mortal Kombat e dopo aver annunciato Goro e Shao Khan è ora il turno di Raiden sempre per la linea Art Scale.

La statua, realizzata in scala 1/10, è in resina completamente colorata a mano. L’altezza è di crica 24cm ed ad impreziosire la statua troviamo dei bellissimi effetti che rappresentano il potere del Dio del Tuono.

Ad ulteriolmente impreziosire la statua troviamo anche una bellissima base con dei resti di ossa umane e della presenza di sangue, il tutto a simulare una precedente “Fatality”.

Raiden Art Scale 1/10 – Mortal Kombat è in pre-ordine al prezzo di 169$ direttamente sul sito Iron Studios con disponibilità per settembre 2021.

Con il suo volto enigmatico, mezzo nascosto dalle ombre di un tradizionale cappello di paglia cinese, i suoi occhi bianchi e luminosi si riferiscono al suo status soprannaturale di divinità anziana, nonostante il suo aspetto umano. Indossando un kimono ninja bianco con un gilet blu, fasce nere avvolte intorno ai polsi e una fluente fascia nera intorno alla vita, gli escono dalle mani effetti di luce elettrica traslucida.

In questo modo, ispirandosi al look presentato nel gioco Mortal Kombat II, Iron Studios presenta con orgoglio il Mortal Kombat God of Thunder in “Statue Raiden Art Scale 1/10 – Mortal Kombat – Iron Studios”, su una base d’altare rustica del regno degli Inferi, con ossa e catene ai suoi piedi, teschi scolpiti in piccole colonne intorno a lui e il drago simbolo dell’antico torneo sul davanti. Raiden si aggiunge ai già rivelati temibili cattivi Goro e Shao Kahn nella collezione Mortal Kombat degli Iron Studios, che promette di portare in futuro altre figure leggendarie della serie di culto dei giochi di combattimento creati da Ed Boon e John Tobias.

Mortal Kombat è un torneo di arti marziali che si svolge tra regni o dimensioni diverse di generazione in generazione, e deve essere vinto 10 volte di fila per garantire al vincitore la possibilità di dominare il regno della competizione. Raiden è il protettore del piano terra e uno dei pochi ad apparire in ogni gioco del franchise. Spesso guida le forze del bene contro il male e gioca un ruolo essenziale nella storia e nei giochi della serie. Raiden ha molte abilità come il teletrasporto e il controllo dei fulmini e poiché è un dio ancestrale, anche se la sua forma umana viene distrutta, si rimaterializza in seguito da qualche parte.

Related Articles

Leave a Comment