Home BANDAI Fujiko Mine da Banpresto – Recensione

Fujiko Mine da Banpresto – Recensione

by Andrea Battaglia

Direttamente dall’ultimo film d’animazione Lupin III The First andiamo ad analizzare la figure statica di Fujiko Mine prodotta da Banpresto.

La figure è alta circa 26cm e quello che colpisce una volta estratta dalla confezione ed assemblata è la colorazione del vestito verde realizzata in modo egregio e senza nessuna sbavatura. Il verde metallico risalta alla perfezione con il viso candido di Fujiko Mine.

I dettagli non mancano come ad esempio i gioielli coem la collana ed i braccialetti in un colore argento che risaltano con la carnagione chiara del personaggio.

La figure trae ispirazione dal personaggio di Fujiko presente nel film Lupin III The First che come ben sappiamo doveva essere proiettato al cinema lo scorso anno ma a causa della pandemia il lancio è stato cancellato ma per fortuna potete guardarlo su Amazon Prime Video oppure acquistare il DVD/BD.

Nella confezione troviamo oltre la figure anche una semplice base che permette una maggiore stabilità e che deve essere inserita nel tacco della scarpa.

Sicuramente un pezzo che gli appassionati di Lupin III non possono perdersi e sopratutto se avete acquistato la figure di Lupin III.

Fujiko Mine Banpresto Master Stars Piece è disponibile presso i rivenditori specializzati oppure on-line ad un prezzo indicativo di 50€

Related Articles

Leave a Comment