Home CINEMA e HOME VIDEO Spider-Man Homecoming 3: nuove immagini dal set

Spider-Man Homecoming 3: nuove immagini dal set

by Andrea Battaglia

Il titolo non è ancora confermato anche se Kevin Fiege in una sua dichiarazione lo ha nominato “Homecoming 3” ma i rumors continuano sia come nuove presenze di attori/personaggi ma anche con leak direttamente dal set di ripresa.

Kevin Fiege aveva dichiarato: “È surreale per me che stiamo parlando di Spider-Man 3. Ho lavorato a un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa diretto da Mr. Sam Raimi. Lo chiamiamo Homecoming 3.”

Ad oggi il rumors circa la presenza sia di Tobey Maguire e di Andrew Garfield non è stata confermata da Sony, ma nemmeno smentita. Quindi non resta che attendere.

Tra gli attori confermati sicuramente troveremo Tom Holland,  Jamie Foxx (Electro/Max Dillon) e Alfred Molina (Dr.Octopus/Otto Octavious).

Tra i nuovi rumors troviamo la presenza di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephan Strange alias Dr. Strange e Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil).

Ad oggi le riprese sono in corso ad Atlanta ed ecco un leak dove possiamo vedere il “nuovo” costume indossato da Tom Holland nel film che altro non essere quello visto nel film precedente.

Una modifica minima che solo i più attenti avranno notato. La tuta che Peter Parker si fabbricava alla fine di Spider-Man: Far From Home includeva una piccola sezione nera nel punto vita rosso che separa le parti nere della sua tuta.

Come possiamo vedere dalle foto sembra che queste sezioni sono state rimosse dalla tuta.

Nuovo costume ? Ne vedremo altri ?

Related Articles

Leave a Comment