Home NEWS ! Anime Factory: Le novità Home Video di ottobre 2020

Anime Factory: Le novità Home Video di ottobre 2020

by Andrea Battaglia

Il mese di ottobre di Anime Factory porta due anime molto amati dai fan italiani. Il primo è il nuovo film in CGI che putroppo a causa della pandemia non è mai uscito nelle sale cinematografiche in una versione limited. Il secondo titolo è la sexy Lamù in una versione completamente rimasterizzata.

LUPIN III THE FIRST (DVD e BD 1 disco)

Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson.
Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda di sempre vivranno un’epica avventura mai vista prima! A quarant’anni dal capolavoro “Lupin III – Il Castello Di Cagliostro”, Lupin ritorna in una nuova e inedita veste grafica.

LAMÙ – LA RAGAZZA DELLO SPAZIO – BEAUTIFUL DREAMER (DVD e BD 1 disco)

Gli alunni del liceo Tomobiki sono in fermento per l’inaugurazione del festival studentesco, ma nessuno sembra rendersi conto che la vigilia del festival si sta ripetendo sempre uguale da chissà quanto tempo. Come se non bastasse, Ataru e compagni scoprono di essere rimasti i soli esseri viventi nel quartiere. Chi sarà il responsabile di questo assurdo incubo?

L’atteso debutto dell’icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione Il film diretto dal geniale Mamoru Oshii (GHOST IN THE SHELL) costituisce una delle pellicole più significative della storia dell’animazione giapponese.

Related Articles

Leave a Comment