Home AMERICANE Iron Studio presenta la statua di Hawkgirl

Iron Studio presenta la statua di Hawkgirl

by Andrea Battaglia

Inizia il 2021 alla grande per Iron Studios con un nuovo annuncio per la linea Deluxe Art Scale dal mondo DC Comics.

Si tratta di Hawkgirl la carismatica eroina della Justice League.

Alta circa 36cm, sempre in scala 1/10 come per tutti i prodotti di questa linea è rappresentata mentre sta per spiccare il volo ad ali spiegate e con la sua fedele mazza nella mano destra.

Hawkgirl Deluxe Art Scale 1/10 – DC Comics è in pre-ordine sul sito Iron Studios al prezzo di $229.99.

La disponobilità è prevista per fine estate 2021.

La furiosa figura del guerriero alato prende il volo sui detriti metallici tecnologici, come se stesse sfondando il finestrino di un’astronave, l’imponente eroina avanza con la sua mazza, fatta dell’ennesimo metallo mistico capace di colpire le creature magiche nella mano destra, e con il pugno sinistro serrato e con le ali spiegate, pronta al combattimento. Su una base con il logo del falco sul davanti, Iron Studios aggiunge nella sua collezione la “Statua Hawkgirl Deluxe – DC Comics – Art Scale 1/10 – Iron Studios” con la carismatica eroina della Justice League.

Hawkgirl è stata creata da Gardner Fox e Dennis Neville, apparsa per la prima volta in Flash Comics # 1 nel 1940, e ha avuto diverse incarnazioni nel corso della storia nell’universo DC, ma la sua versione più popolare è Shayera Hol, un membro dei Winged Guardians, la squadra di polizia del pianeta Thanagar, accanto a Katar Hol, il Black Hawk. Vivendo sulla Terra come ambasciatrice tra gli umani, la coppia di eroi è diventata nota come “Campioni alato”.

Shayera è in grado di comunicare con gli uccelli, ha una forza sovrumana, velocità in volo, abilità nel combattimento corpo a corpo, durata, riflessi e resistenza sul campo di battaglia, e ha anche, grazie al contatto con l’ennesimo metallo, migliorato l’udito, fattore di rigenerazione, capacità di regolare la sua temperatura e la vista acuta, oltre ad essere un grande osservatore e detective, tanto che anche Batman è impressionato dalla sua analisi e competenza.

Related Articles

Leave a Comment